FireX Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ciao, mi conviene usare per il mio clauncher idropulsar o surf?surf ha potenza 90 e con lo stab arriva a 135Ora: idropulsar ha potenza 60 e con lo stab arriva a 90 più il bonus abilità dovrebbe arrivare anche esso a 135...funziona così?oppure stab e abilità si sommano provocando l'aumento della mossa del 100% quindi solo 120?
markeivans11 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 io ho un mega blastoise con megalancio e a idropulsar surf idrocannone e neropulsar
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 è uno spreco... 3 mosse d'acqua, ma stiamo scherzando?
Dina Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Fallo con Idropulsar Dragopulsar Forzasfera Neropulsar. Ogni mossa verrà potenziata di 1.5. Idropulsar è meglio di Surf, perché oltre a essere uguale, ha pure una possibilità di confondere.
LaManGusta Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Occhio che dragopulsar e forza sfera sono mosse uovo, non le impara normalmente (almeno mi pare siano mosse uovo che prende da clawizer)
Morry94 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Surf e Idropulsar hanno praticamente la stessa forza d'attacco su un Clauncher con Megalancio. Ti consiglio comunque Idropulsar visto che c'è anche la possibilità che confonda il nemico.Occhio che dragopulsar e forza sfera sono mosse uovo, non le impara normalmente (almeno mi pare siano mosse uovo che prende da clawizer)Quelle due mosse si possono anche far insegnare a Clawitzer dal Ricordamosse usando la Squama Cuore.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.