FireX Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao, mi conviene usare per il mio clauncher idropulsar o surf?surf ha potenza 90 e con lo stab arriva a 135Ora: idropulsar ha potenza 60 e con lo stab arriva a 90 più il bonus abilità dovrebbe arrivare anche esso a 135...funziona così?oppure stab e abilità si sommano provocando l'aumento della mossa del 100% quindi solo 120? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho un mega blastoise con megalancio e a idropulsar surf idrocannone e neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 metti surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 è uno spreco... 3 mosse d'acqua, ma stiamo scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Fallo con Idropulsar Dragopulsar Forzasfera Neropulsar. Ogni mossa verrà potenziata di 1.5. Idropulsar è meglio di Surf, perché oltre a essere uguale, ha pure una possibilità di confondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Occhio che dragopulsar e forza sfera sono mosse uovo, non le impara normalmente (almeno mi pare siano mosse uovo che prende da clawizer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Surf e Idropulsar hanno praticamente la stessa forza d'attacco su un Clauncher con Megalancio. Ti consiglio comunque Idropulsar visto che c'è anche la possibilità che confonda il nemico.Occhio che dragopulsar e forza sfera sono mosse uovo, non le impara normalmente (almeno mi pare siano mosse uovo che prende da clawizer)Quelle due mosse si possono anche far insegnare a Clawitzer dal Ricordamosse usando la Squama Cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.