Zard07 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mercatino Zard Su richiesta posso breddarvi, dato che ho le coppie pronte, anche:LarvitarAbilità : DentistrettiNatura DecisaHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31CharmanderAbilità : Aiutofuoco/SolarPotereNatura DecisaHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31ScytherAbilità : TecnicoNatura DecisaHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31GastlyAbilità : LevitazioneNatura TimidaMossa Uovo InibitoreHP 31 - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 31 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31AbraAbilità : MagiscudoNatura ModestaHP 31 - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 31 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 SmeargleAbilità : Altalena/TecnicoNatura AllegraHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 ChespinAbilità : AntiproiettileNatura ScaltraMosse uovo Sintesi, PunteHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 NoibatAbilità : IntrapassoNatura TimidaMossa Uovo RapidscambioHP 31 - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 31 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 HonedgeAbilità : NullodifesaNatura DecisaHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 KlefkiAbilità : BurlaNatura SicuraHP 31 - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 31 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 PhantumbAbilità : AlternacuraNatura CautaHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 HelioptileAbilità : SolarPotere/Pellearsa/SabbiaveloNatura TimidaHP 31 - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 31 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 TyruntAbilità : FerromascellaNatura AllegraMosse Uovo Dragodanza, Fulminodenti, Rogodenti, GelodentiHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 ClauncherAbilità : MegalancioNatura ModestaMosse Uovo AcquagettoHP 31 - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 31 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 In tal caso preferirei i pikè che cerco con 5 IVs (quelli giusti) CercoValuto offerte pikè competitivi, possibilmente di 6th gen. In particolare Amaura o stranieri.Cerco anche megapietre esclusive di X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per Scyther 31/31/31/x/x/31 Decisa Tecnico con metalcoperta non ti interesserebbe un marill deciso con panciamburo + qualche altro pikè o oggetti (ralts modesto, gastly modesto, starter, pietre evolutive)?PS: come sei riuscito a farlo nascere con quasi tutti gli iv al 31? (ho iniziato da poco a breedare in maniera seria à§.ৠ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Scyther con erbaiuto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scyther con erbaiuto? D:A chi interessa usarlo solo per la megaevoluzione.Edit: ah... aiutoinsetto, vero xD Provvedo subito a cambiare Per Scyther 31/31/31/x/x/31 Decisa Tecnico con metalcoperta non ti interesserebbe un marill deciso con panciamburo + qualche altro pikè o oggetti (ralts modesto, gastly modesto, starter, pietre evolutive)?PS: come sei riuscito a farlo nascere con quasi tutti gli iv al 31? (ho iniziato da poco a breedare in maniera seria à§.ৠ)Ti spiego in Mp, comunque la metalcoperta l'ho già usata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho provato a mandarti un PM ma li hai pieni XD Comunque mi interessa una coppia di Scyther Deciso con Tecnico e 5 IVs. Posso breedarti sia una coppia di Gastly timidi 5 IV che una di Ralts timidi 5 IV. Dimmi tu cosa preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho provato a mandarti un PM ma li hai pieni XD Comunque mi interessa una coppia di Scyther Deciso con Tecnico e 5 IVs. Posso breedarti sia una coppia di Gastly timidi 5 IV che una di Ralts timidi 5 IV. Dimmi tu cosa preferisci Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao zard mi interessa una coppia di klefki e una di phatumo vedi mercatino miohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi servirebbero un phantumb e un klefki..possibilmente femmine :3 vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa che ti intessa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao zard mi interessa una coppia di klefki e una di phatumo vedi mercatino mio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Risposto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Coppia clauncher modesti 5 iv per coppia tyrunt 5 iv ed egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao, sarei interessato a parecchi dei tuoi pokemon. Ho un mercatino anche io, puoi vedere se ti serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao, mi interessa froakie con mutatipo 5ivs, ho un goomy Goomy Natura: AudaceAbilità : IdratazioneMosse uovo: //Ivs: PS-Attacco-Difesa-Attacco speciale-Difesa speciale-Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao ,mi servirebbero femmine diSmeargleAbilità : AltalenaNatura AllegraHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 KlefkiAbilità : BurlaNatura SicuraHP 31 - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 31 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 se ti interessato tutte le mie coppie,ci sono altri tuoi poké che prenderei ho da offrire coppie di :SolosisSicura 31/XX/31/31/31/31 MagicscudoScyther DECISA 31/31/31/XX/31/31 TECNICOHonedge Audace 31\31\31\XX\31\0 NullodifesaElectrike Timida 31/XX / 31/ 31/ 31/ 31 Parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi interesserebbe smeragle con tecnico^^ Guarda il mio mercatino in firma se c è qualcosa che ti interessa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 We zard! Che vuoi per phantump? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 We zard! Che vuoi per phantump? ?? Hei! Tu che hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi serve abra, ti interessano questi shiny? NinjaskDelibirdGulpinCacturneKonkeldurrMarowakSandshrewSeviperAzumerill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi serve un solo clauncher.. E una coppia klefki, vedi nel mio mercatino in firma.. Cosa ti serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi serve abra, ti interessano questi shiny? Ninjask Delibird Gulpin Cacturne Konkeldurr Marowak Sandshrew Seviper Azumerill Non mi interessano Pikè Shiny, scambio solo per competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao mi interessano klefki e helioptile. Coppia di goomy 4 iv complementari calmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ottimo utente grazie dello scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ChespinAbilità : AntiproiettileNatura ScaltraMosse uovo Sintesi, PunteHP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 Aggiunte a Chespin mosse uovo Sintesi e Punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti interessano scambi di coppie x coppie? se si guarda nel mio mercatino e fammi sapere. Ps. Hai la posta piena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.