bargio Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 salve a tutti volevo chiedere un favore io non ho per niente fortuna nel trovare pokemon con la chain fishing chi mi riesce a procurare uno schrelp e un poliwhirl shiny ne parliamo in chat per leventuale scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho Dragalge shiny, cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bargio Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 se ti serve un spiritomb o un ninetales o dragonair chiedi mp non voglio intasare il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho anche 2 Poliwrath shiny oltre a Dragalge shiny, hai pokemon con 5 iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.