roberto_ace Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 raga volevo avere dei consigli rigurdante i metagame sono nuovo diciamo di questo mondo non ho mai giocato online e mi sono perso diverse genrezaioni di poke mi sono informato riguardo ivs evs nature e qualnt'altro dato che non ne ero a conoscenza e adesso ho capito tutto ma adesso volevo avere dei consigli specifici su moveeset nature oggetti da tenere componenti per la squadra ecc io diciamo che prendo informazioni da smogon ma mancando diciamo la nuova generazione e gli oggetti nuovi credo che le cose cambiano prendiamo per esempio charizard non so esattamente cosa fare perche' con l'avvento delle megapietre poi vorrei sapere come vi sembra luxrai come consigliate di farlo io gia ho fatto espeon che mi piaceva e altri poke con le nature corrette e le ivs perfette ma poi non so come formulare una squadra diciamo non perfetta ma competitiva grazie per le informazioni up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 grazie tante per le risposte dei 29 visualizzatori gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Luxuri non lo conosco.Charizard invece ha due strade a seconda di come lo vuoi fare.X o Y,uno prettamente piu fisico (dato che diventa drago) in questo caso X e uno tutto improntato sull'attacco speciale e solarizzazione grazie alla sua nuova abilità quando diventa mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.