Vai al commento


squadra competitiva


roberto_ace

Post raccomandati

raga volevo avere dei consigli rigurdante i metagame sono nuovo diciamo di questo mondo non ho mai giocato online e mi sono perso diverse genrezaioni di poke mi sono informato riguardo ivs evs nature e qualnt'altro dato che non ne ero a conoscenza e adesso ho capito tutto ma adesso volevo avere dei consigli specifici su moveeset nature oggetti da tenere componenti per la squadra ecc io diciamo che prendo informazioni da smogon ma mancando diciamo la nuova generazione e gli oggetti nuovi credo che le cose cambiano prendiamo per esempio charizard non so esattamente cosa fare perche' con l'avvento delle megapietre  poi vorrei sapere come vi sembra luxrai come consigliate di farlo io gia ho fatto espeon che mi piaceva e altri poke con le nature corrette e le ivs perfette ma poi non so come formulare una squadra diciamo non perfetta ma competitiva grazie per le informazioni 


up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luxuri non lo conosco.


Charizard invece ha due strade a seconda di come lo vuoi fare.


X o Y,uno prettamente piu fisico (dato che diventa drago) in questo caso X e uno tutto improntato sull'attacco speciale e solarizzazione grazie alla sua nuova abilità  quando diventa mega :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...