dragonfinder24 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ho alcuni froakie con mutatipo e con iv al 31 o in attacco speciale o in velocità e di natura variabile...chi è interessato faccia la sua offerta...principalmente vorrei pokemon che non si trovano in y e dei ditto che provengono dal safari amici...per i ditto se hanno le iv al 31 in velocità e in attacco o attacco speciale sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 quali Pokemon vuoi di x io ho tutti sia di x che di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 staryu, houndour, poochyena, pinsir, aron, lilleep, anorith, clauncher... questi sono quelli che non posso ottenere in y nemmeno col safari amici... naturalmente anche le evoluzioni andrebbero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti posso dare claucher col pokerus e aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 francytroll interessante... preferisci un froakie con iv al 31 in atk sp. o atk?ti ho già aggiunto nella lista amiciwen cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 lo voglio con 31 iv in att spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 froakie di natura sicura con 31 iv in atk speciale e mutatipo in cambio del clauncher col pokerus? se vuoi ti passo anche un fennekin random per aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Quellli di X che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 wen va bene... se hai un houndour di natura modesta sarebbe molto bello... preferisci il froakie forte in atk sp. o in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Velocità . Comunque non so se posso fare la natura modesta...Dai, forse ce la faccioooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 froakie di natura allegra con 31 iv in velocità e abilità mutatipo va bene? al massimo puoi passarmi houndour e poochyena della natura che ti capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No, ho Houndour modesto femmina, tranquillo.Registriamo i codici e scambiamo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 codice registrato... il poochyena in cambio di un fennekin ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ehm... non ho Poochyena... ancora!Ho Houndour. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustAll Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Anche io sarei interessato ad avere Froakie con mutatipo....è ancora disponibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.