mewtwoforever Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Allora ieri ho catturato Mewtwo e subito ho iniziato ad allenargli l ' att.speciale col SAV e l ' ho fatto arrivare a 256 ev in quella statistica.Quindi vado a vedere le statistiche e cosa vado a scoprire??? Che è di natura scaltra!Quindi vorrei chiedervi a quanto massimo potrà arrivare il suo attacco speciale considerando la natura e i 256 Ev in att. Speciale?P.S siccome non so se gli Iv del att. Speciale sono a 31 potreste darmi la risposta come se gli Iv fossero a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Impish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 http://www.smogon.com/bw/pokemon/mewtwoQuindi verso 407 mi può arrivare al massimo con questa natura? Mi conviene allenarlo o lo scambio? (Non combatto competitivamente)questo è relativo a mewtwo non megaevoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ah beh se ti fai scambiare una Mewtwolite X puoi provare una sorta di Stalltwo, non sarà ottimale ma meglio che niente.Nello specifico parlo di Earthquake+Recover+Taunt+W-o-WPotrei provare ma io non sono nel battling competitivo.Se non battli competitivamente dallo via e prenditi qualche poké shiny o flawless asd.Anche questa é una buona opzione o magari mi faccio scambiare un altro Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.