ladstat Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho un team in versione alpha, avevo bisogno di un piao di pareri per vedere se devo modificare qualche elemento viste magari debolezze abbastanza grandi Greninja @Expert BeltTimid NatureProtean6HP/252 Sp. Atk./252 Spd.-Ice Beam-Surf-Dark Pulse-U-turn Goodra @Chesto BerryCalm NatureSap Sipper252 HP/6 Def./252 Sp. Def.-Sludge Wave-Dragon Pulse-Rest-Ice Beam Togekiss @Weakness PolicyModest NatureSerene Grace56HP/252 Sp.Atk./200 Sp. Def-Dazzling Gleam-Roost-Air Slash-Thunder Wave Scolipede @Focus SashAdamant NatureSpeed Boost252 Atk./200 Def/56 Spd-Protect-Sword Dance-Megahorn-Poison Jab Electivire @Choice ScarfAdamant NatureMotor Drive6HP/252 Atk./252 Spd.-Fire Punch-Thunder Punch-Earthquake-Low Sweep Carbink @LeftoversImpish NatureClear Body252 HP/56 Def./200 Sp.Def.-Stealth Rock-Reflect-Stone Edge-Toxic Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho un team in versione alpha, avevo bisogno di un piao di pareri per vedere se devo modificare qualche elemento viste magari debolezze abbastanza grandi Greninja @Expert Belt Timid Nature Protean 6HP/252 Sp. Atk./252 Spd. -Ice Beam -Surf -Dark Pulse -U-turn Goodra @Chesto Berry Calm Nature Sap Sipper 252 HP/6 Def./252 Sp. Def. -Sludge Wave -Dragon Pulse -Rest -Ice Beam Togekiss @Weakness Policy Modest Nature Serene Grace 56HP/252 Sp.Atk./200 Sp. Def -Dazzling Gleam -Roost -Air Slash -Thunder Wave Scolipede @Focus Sash Adamant Nature Speed Boost 252 Atk./200 Def/56 Spd -Protect -Sword Dance -Megahorn -Poison Jab Electivire @Choice Scarf Adamant Nature Motor Drive 6HP/252 Atk./252 Spd. -Fire Punch -Thunder Punch -Earthquake -Low Sweep Carbink @Leftovers Impish Nature Clear Body 252 HP/56 Def./200 Sp.Def. -Stealth Rock -Reflect -Stone Edge -Toxic Grazie per l'aiuto Mi piace molto. Davvero. Non ha debolezze comuni e picchia duro. Nonostante questo potrei recriminarti due cose: 1- Goodra si vede meglio con la Assault Vest (quindi il moveset escluderebbe mosse di stato) e con l'abilità Gooey (mi pare si chiami così). Sap Sipper non mi pare molto utile, visto che comunque hai Togekiss, che resiste bene alle mosse Erba, e Scolipede, nonostante la sua fragilità ; 2- Stone Edge su Carbink senza investimento in Attacco. Su un Pokémon volante ha lo stesso effetto di uno starnuto xD a parte gli scherzi, sul mio Carbink ho messo Rest come ultima mossa, con la possibilità di switchare e usare Aromatherapy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sì, infatti ho lasciato Goodra con Rest perché inizialmente Greninja aveva Extrasensory invece di ice Beam quindi mi serviva che resistesse contro i draghi, poi ho pensato che era drago anche lui quindi la cosa andava a farsi benedire, inoltre ero tentato da mettergli Gooey ma non ho un Goomy con l'abilità segreta...inoltre a Carbink volevo mettere da un po' una mossa che gli facesse recuperare vita, visto che sennò ci prende le paste passivamente, ma per esperienza preferisco non lasciare un pokemon senza mosse fisiche (anche se ora che ci penso ha Toxic...), ci penserl sù.Per la cronaca, dei componenti sul 3DS mi manca solo Scolipede perché non ne ho uno con l'abilità segreta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.