raizens Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sarò carne fresca in mezzo a tanti veterani ma mi iscrivo anche ioquando partirebbe sto torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diablo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi iscrivo, il mio codice è accanto. sono Calem ti do il mio tanto e li sotto nel gioco matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 fin ora 20 partecipantisarò carne fresca in mezzo a tanti veterani ma mi iscrivo anche ioquando partirebbe sto torneo?da stabilire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi. Iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi super iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 9 posti liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma a che livello i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma a che livello i pokemon ce scritto tutto in prima pagina... cmq 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ci partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi iscrivo.. in game mi chiamo Privious. codice qui a lato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 a me mi avete inscritto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 a me mi avete inscritto vero? si tranq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi iscrivo! Niente legendarri quindi blaziken vale? Il codice amico è sotto la foto e in game sono Mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi iscrivo.In game sono Aniello il codice a lato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 4 posti liberiMi iscrivo! Niente legendarri quindi blaziken vale?ovvio che vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 3 POSTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 dai mi iscrivo pure iosul gioco mi chiamo simoel92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 2 POSTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi iscrivo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ULTIMO POSTO DISPONIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ULTIMO POSTO DISPONIBILE eccomi mi iscrivo io! Matteo nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ora che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.