Mattigroudon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io cerco di lottare con raizens ma c è un problema di messaggi : riceviamo in ritardo ognuno i messaggi dell altro. Do mie notizie il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io cerco di lottare con raizens ma c è un problema di messaggi : riceviamo in ritardo ognuno i messaggi dell altro. Do mie notizie il prima possibile.vai tranqmarco94 e raijin91 domani vi giocate l'acesso alle eliminatorie... avete gli stessi punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 e ma che ne sai che non puo essere fatta apposta?e se prima della sfida ci si mette d'accordo con l'avversArio?dicendogli che la connessione fa schifo?Così non credo ci potrebbero essere problemi, si scrive qui sulla discussione che abbiamo fatto un'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dire che la connessione fa schifo può essere un pretesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 perso con mettigroudon 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vinto contro raizens bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 LA SECONDA MANCHE SI E CHIUSA...DOMANI LA TERZA E ULTIMA MANCHE SEGUITA DALLE ELIMINATORIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 LA SECONDA MANCHE SI E CHIUSA...DOMANI LA TERZA E ULTIMA MANCHE SEGUITA DALLE ELIMINATORIEsi fa tutto domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 si fa tutto domani? vediamo...intanto sistemo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 vediamo...intanto sistemo tuttook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io domani ho poco tempo per giocare quindi non so se riuscirò ad esserci nel caso in cui ci siano le eliminatorie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hisoka io e roberto ace ancora dobbiamo farla. Siamo stati disponibili entrambi oggi per la partita ma in orari diversi. Ci siamo accordati per farla stasera o domani, non ho ancora perso ( anche se non è improbabile xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vinto 4-0 contro markomarine quindi passo alle eliminatorie,giusto?cosa si deve fare nelle eliminatorie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 il mio avversario si e' scollegato durante la lottaho vinto 4a 0 con reflexive bella partita alla prossimavinto jhonny rimanendo con un solo poke partita al cardiopalma 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnny_Schettino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Confermo ho vinto di misura contro roberto 1.0, davvero complimenti davvero all'avversario bellissima partita! Mi organizzerò per fare contro birch domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok devo sentire anche la tua voce...ma la perdita di connessione anche se non e volontaria e come una rinuncita... Perchè dovrei rinunciare, quando ci stavamo giocando la vittoria, eravamo 2 pari, lo ha anche confermato il mio avversario nei messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scs perché del mio girone non è passato nessuno alle eliminatorie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io e ladstat giochiamo stasera, in quanto ieri non avevo la connessione ad internet. Inoltre dovrei giocare al terzo turno con shadow, ma nel forum c'è solo uno shadow che non scrive dal 2010 xD e non lo trovo tra gli iscritti al torneo , qual'è il nick giusto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 in alcuni gironi ce il problema degli stessi punti... li si andra a estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io magmadon92 la facciamo domani, lui oggi non ha tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Perchè dovrei rinunciare, quando ci stavamo giocando la vittoria, eravamo 2 pari, lo ha anche confermato il mio avversario nei messaggi! sei veramente un bugiardo! io non tu ho confermato niente anzi ti ho detto più volte che ero in vantaggio. Sei scorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sei veramente un bugiardo! io non tu ho confermato niente anzi ti ho detto più volte che ero in vantaggio. Sei scorretto Un bugiardo io??? Quando mi è uscito la schermata di errore eravamo in pareggio! Ti avevo appena sconfitto Garchomp con Blaziken!Solo perchè l'organizzatore ti ha dato ragione non puoi inventarti tutte le storie che vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 si peccato che Garchomp quando è andata via la connessione era ancora vivo e vegeto. Ti lamenti tanto che la connessione non ti funziona bene ma me pare che stai sempre online a scriveRaijin91 batte reyreshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 si peccato che Garchomp quando è andata via la connessione era ancora vivo e vegeto. Ti lamenti tanto che la connessione non ti funziona bene ma me pare che stai sempre online a scriveRaijin91 batte reyreshiram Si certo inventati un'altra storia... peccato che anche prima delle 13 mi era caduta la connessione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 in alcuni gironi ce il problema degli stessi punti... li si andra a estrazione non puoi andare ad estrazione o si passa a pari merito e poi sorteggiarai uno tra tutti i passanti per passare in automatico al girone successivo o fai a differenza poke chi ne ha ammazzati di piu passa se no era inutile che segnalassimo anche il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.