Vai al commento

MEGA TORNEO A 32

Hisoka44

Post raccomandati

Io cerco di lottare con raizens ma c è un problema di messaggi : riceviamo in ritardo ognuno i messaggi dell altro. Do mie notizie il prima possibile.

vai tranq

marco94 e raijin91 domani vi giocate l'acesso alle eliminatorie... avete gli stessi punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e ma che ne sai che non puo essere fatta apposta?

e se prima della sfida ci si mette d'accordo con l'avversArio?dicendogli che la connessione fa schifo?

Così non credo ci potrebbero essere problemi, si scrive qui sulla discussione che abbiamo fatto un'accordo

Link al commento

ok devo sentire anche la tua voce...ma la perdita di connessione anche se non e volontaria e come una rinuncita...

Perchè dovrei rinunciare, quando ci stavamo giocando la vittoria, eravamo 2 pari, lo ha anche confermato il mio avversario nei messaggi!

Link al commento

Io e ladstat giochiamo stasera, in quanto ieri non avevo la connessione ad internet. Inoltre dovrei giocare al terzo turno con shadow, ma nel forum c'è solo uno shadow che non scrive dal 2010 xD e non lo trovo tra gli iscritti al torneo , qual'è il nick giusto ??

Link al commento

Perchè dovrei rinunciare, quando ci stavamo giocando la vittoria, eravamo 2 pari, lo ha anche confermato il mio avversario nei messaggi!

sei veramente un bugiardo! io non tu ho confermato niente anzi ti ho detto più volte che ero in vantaggio. Sei scorretto 

Link al commento

sei veramente un bugiardo! io non tu ho confermato niente anzi ti ho detto più volte che ero in vantaggio. Sei scorretto 

Un bugiardo io??? Quando mi è uscito la schermata di errore eravamo in pareggio! Ti avevo appena sconfitto Garchomp con Blaziken!

Solo perchè l'organizzatore ti ha dato ragione non puoi inventarti tutte le storie che vuoi...

Link al commento

si peccato che Garchomp quando è andata via la connessione era ancora vivo e vegeto. Ti lamenti tanto che la connessione non ti funziona bene ma me pare che stai sempre online a scrive

Raijin91 batte reyreshiram 

Si certo inventati un'altra storia... peccato che anche prima delle 13 mi era caduta la connessione...

Link al commento

in alcuni gironi ce il problema degli stessi punti... li si andra a estrazione

non puoi andare ad estrazione o si passa a pari merito e poi sorteggiarai uno tra tutti i passanti per passare in automatico al girone successivo o fai a differenza poke chi ne ha ammazzati di piu passa se no era inutile che segnalassimo anche il risultato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...