Lone Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vorrei sapere cosa succede se io registro il mio pokemon X al sito e poi, cancello i dati di gioco per ricominciarlo, sarò sempre in grado di collegarmi allo stesso account del global link? o invece dovrò fare un altro account ed un altro ID sincrogioco? Domanda simile sulla banca pokemon, non so se è stato detto(ed in tal caso mi son perso la notizia), essa funziona con un account o è specifica per schedina(cioè ogni schedina ha la sua banca)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vorrei sapere cosa succede se io registro il mio pokemon X al sito e poi, cancello i dati di gioco per ricominciarlo, sarò sempre in grado di collegarmi allo stesso account del global link? o invece dovrò fare un altro account ed un altro ID sincrogioco? Domanda simile sulla banca pokemon, non so se è stato detto(ed in tal caso mi son perso la notizia), essa funziona con un account o è specifica per schedina(cioè ogni schedina ha la sua banca)?? Sulla prima domanda ti dico che nel caso rincominciassi il gioco dovresti crearti un altro account, in quanto si creerà un altro ID del sincrogioco (E' successo a me, quindi te lo garantisco, ho dovuto rifare l'account xD) Sulla seconda non saprei, so che sono box online dove depositi i tuoi pokemon provenienti anche da altre versioni tramite Pokétrasferitore, ma non so di più, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sulla prima domanda ti dico che nel caso rincominciassi il gioco dovresti crearti un altro account, in quanto si creerà un altro ID del sincrogioco (E' successo a me, quindi te lo garantisco, ho dovuto rifare l'account xD) Sulla seconda non saprei, so che sono box online dove depositi i tuoi pokemon, ma non so di più, mi spiace Per la prima, Grazie mille, vuol dire che non devo registrarmi fino a quando non faccio la partita definitiva, perfetto. per la seconda, non ti preoccupare, spero solo che diano notizie nel prossimo numero di corocoro o entro l'inizio di dicembre, altrimenti dare tutte le news a poca distanza dall'uscita della banca mi pare fuori luogo, una persona deve prepararsi. Non ho altre domande, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.