Yellow95 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 So fischiare, ma se lo faccio davanti a qualcuno mi impappino. Wtf. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 no sono troppo stupido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red22 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non ci sono mai riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 No ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si *^*Ho anche imparato a fischiare sia soffiando che aspirando aria così posso fischiettare le mie canzoni preferite senza dover fermarmi a prendere fiato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ehmmmm. Forse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Prima non mi riusciva, poi ho imparato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Qualquadra non cosa, il 90% dicono rispondono nel topic di si e poi nel sondaggio le risposte sono quasi a 50 e 50? Comunque, io fischio tutti i giorni, è il mio lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sì, per necessità :"D Il mio cane ama sentir fischiare, quindi se devo richiamarlo... fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Certamente, anche se mi piacerebbe imparare a farlo con le dita xD Esattamente! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io si e so anche fare una musichetta xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Credo di no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 So pure fischiare la sigla di lo chiamavano trinità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yurippe Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Anch'io siii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Molto modestamente, credo negli anni di aver raggiunto un livello di maestria nel fischiare piuttosto elevato.In particolare mi sono specializzata nell'imitare i richiami degli uccelli, e qualche volta funziona e mi cinguettano di ricambio(Tutto questo é assolutamente normale u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sì, sia soffiando che aspirando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si :3 e l'unico metodo per far star fermo il mio cane X.X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.