~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 che mi consigliate come moveset e strumento????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Cm moveset ti consiglio:Spadsolenne,Metaltestata,Scudo reale e Danzaspada per lo strumento nn saprei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Cm moveset ti consiglio:Spadsolenne,Metaltestata,Scudo reale e Danzaspada per lo strumento nn saprei :/ La STAB Ghost dove la metti? BTW Life Orb; King's Shield, Shadow Sneak, Swords Dance, Sacred Sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io lo gioco metaltestata-furtivombra-spadasolenne-scudo reale e come strumento sto provando vulneropolizza e non mi sta dando problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.