Vai al commento


Gli eventi più strani che vi sono accaduti a scuola.


BlackLeg

Post raccomandati

Caso 1. La macchinetta che mi dà  due merendine al prezzo di una


Caso 2. Essere assente sul registro, ma essere presente in classe xD (Ed era il giorno del mio compleanno per l'appunto!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelle capitano a tutti

cose più zozze che mai in un punto della classe io e tutti i miei amici e la prof  che fa lezione che non ci caca. l'aula era piccola e la prof era deprevata C:

il mio prof di fisica ogni due minuti inizia ad urlare senza motivo

iol mio vecchoi prof era pazzo cioè da una voce normale vaceva dei balzi di voce che fanno prendere spavento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un prof di suppenza lanciò la bottiglia di uno in aria ripetendogli in facci urlando per 3 volte :


SEI *censura*?!


SEI *censura*?!


SEI *censura*!? 


POI VOLA LA BOTTIGLIA AHAHAHA TUTTO A MEZZO METRO DA Mè


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

cose più zozze che mai in un punto della classe io e tutti i miei amici e la prof  che fa lezione che non ci caca. l'aula era piccola e la prof era deprevata C:

iol mio vecchoi prof era pazzo cioè da una voce normale vaceva dei balzi di voce che fanno prendere spavento

continuo a non capire le cose zozze :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah...biglietti che si scambiano due femmine che si scrivevano cose zozze xD,che il prof di tecnica prende in giro uno straniero(colui che viene da un'altro paese)scrivendo alla lavagna le frasi che non formulava bene?Il prof di ginnastica che ci dice"CORRETE SACCHI DI CACCA"oppure"CORRETE SACCHI DI PULCI".WTF?!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose strane o divertenti?
Divertenti ne ho un'infinità , strane poche...

L'unica che mi viene ora in mente riguarda la mia prof di storia, è da parecchio tempo che dice "Presto mi sposo anch'io", ci aveva detto che si sposava in ottobre... Ottobre è passato, lei è ancora qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose strane o divertenti?

Divertenti ne ho un'infinità , strane poche...

L'unica che mi viene ora in mente riguarda la mia prof di storia, è da parecchio tempo che dice "Presto mi sposo anch'io", ci aveva detto che si sposava in ottobre... Ottobre è passato, lei è ancora qui...

anche la mia prof si sposava ad ottobre, ma la scuola media è finita e non lò più rivista à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La porte che si apre e chiude in continuazione xD

COLPA DEL VENTO,

Ora che mi ci fai pensare un mio amico si impigliò alla manigla della porta con la tracolla e mentre correva,

la porta caddè a terra trascinata da lui

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora ne dico solo una un nostro compagno di classe ha messo il telefono acceso con una registrazione di un miagolio sopra all'armadio xDDD dovevate vedere la prof asd pensava che c'era un gatto in classe  :laugh: e ha fatto la stessa cosa con  delle scoregge 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...