BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ne ho una infinità e li scriverò dopo, qui scrivete i vostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 alle macchinette con 1 euro mi sono uscite due cocacole e mi sono scesi 20 cent in più di resto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 come 2 che macchinetta pazza certoi però la mia prof di diritto non la batterà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Caso 1. La macchinetta che mi dà due merendine al prezzo di unaCaso 2. Essere assente sul registro, ma essere presente in classe xD (Ed era il giorno del mio compleanno per l'appunto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 incomincio a srivere qulacosa:1 si fanno cosa zozze in classe2 si fanno cose zozze in bagnonon so se mi spiego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 quelle capitano a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma non quelle che pensi tu :Cpoi cè la vice preside che è sclerotica e se la prende con noi C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 a me siccome il napoli aveva perso il giorno prima un mio amico ha spezzato in 2 il banco con un pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 il mio prof di fisica ogni due minuti inizia ad urlare senza motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 quelle capitano a tutticose più zozze che mai in un punto della classe io e tutti i miei amici e la prof che fa lezione che non ci caca. l'aula era piccola e la prof era deprevata C:il mio prof di fisica ogni due minuti inizia ad urlare senza motivoiol mio vecchoi prof era pazzo cioè da una voce normale vaceva dei balzi di voce che fanno prendere spavento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 il mio ex prof di musica una volta per sgridare un mio compagno gli aveva distrutto il flautocontro il pianoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho preso 7 In Matematica (sembra normale,ma per me è strano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 un prof di suppenza lanciò la bottiglia di uno in aria ripetendogli in facci urlando per 3 volte :SEI *censura*?!SEI *censura*?!SEI *censura*!? POI VOLA LA BOTTIGLIA AHAHAHA TUTTO A MEZZO METRO DA Mè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Il mio compagno di classe prende il caffè,costo 30 centesimi...ne mette 40 ma non gli esce nè il resto ne la "mazza" per girarlo,quindi rimangi dieci centesimi dentro. Ne metto 20 e mi escono due mazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 cose più zozze che mai in un punto della classe io e tutti i miei amici e la prof che fa lezione che non ci caca. l'aula era piccola e la prof era deprevata C:iol mio vecchoi prof era pazzo cioè da una voce normale vaceva dei balzi di voce che fanno prendere spaventocontinuo a non capire le cose zozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dubzy Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mah...biglietti che si scambiano due femmine che si scrivevano cose zozze xD,che il prof di tecnica prende in giro uno straniero(colui che viene da un'altro paese)scrivendo alla lavagna le frasi che non formulava bene?Il prof di ginnastica che ci dice"CORRETE SACCHI DI CACCA"oppure"CORRETE SACCHI DI PULCI".WTF?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Che la prof stando guardando il disegno a più fogli di un mio amico cocco della prof mi sommerga di carta senza fregarsene di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Che la prof stando guardando il disegno a più fogli di un mio amico cocco della prof mi sommerga di carta senza fregarsene di me sto leggermente rotolando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 aver finito la scuola dopo 5 strazianti anni è da considerarsi un evento strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 la mia prof ha bussato per uscire dalla classe lol xD (tutti si sono schiattati dalle risate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cose strane o divertenti?Divertenti ne ho un'infinità , strane poche...L'unica che mi viene ora in mente riguarda la mia prof di storia, è da parecchio tempo che dice "Presto mi sposo anch'io", ci aveva detto che si sposava in ottobre... Ottobre è passato, lei è ancora qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cose strane o divertenti?Divertenti ne ho un'infinità , strane poche...L'unica che mi viene ora in mente riguarda la mia prof di storia, è da parecchio tempo che dice "Presto mi sposo anch'io", ci aveva detto che si sposava in ottobre... Ottobre è passato, lei è ancora qui...anche la mia prof si sposava ad ottobre, ma la scuola media è finita e non lò più rivista à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La porte che si apre e chiude in continuazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La porte che si apre e chiude in continuazione xD COLPA DEL VENTO, Ora che mi ci fai pensare un mio amico si impigliò alla manigla della porta con la tracolla e mentre correva, la porta caddè a terra trascinata da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 per ora ne dico solo una un nostro compagno di classe ha messo il telefono acceso con una registrazione di un miagolio sopra all'armadio xDDD dovevate vedere la prof asd pensava che c'era un gatto in classe :laugh: e ha fatto la stessa cosa con delle scoregge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.