Vai al commento


Gli eventi più strani che vi sono accaduti a scuola.


BlackLeg

Post raccomandati

un piccione, mentre stavo andando alla cattedra per essere interrogata in scienze, si è schiantato contro la finestra ._. segno del destino? e chi lo sa... 

interroga uno a lezione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a e poi io e i miei compagni l'abbiamo trovato schiattato 2 piani sotto ._.


interroga uno a lezione?

anche 10 volendo oppure metà  classe .-. ora che ci penso ero anche l'ultima che doveva essere interrogata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eventi comuni classici (ovvero che avvengono in classe) volume 3° :


1(ringrazio la tipa di prima per avermelo fatto venire in mente) gli alunni e la prof di italiano entrano in biblioteca dove essendo primavera dalla finestra è entrato un passerotto che non aveva intenzione di uscire e se ne stava lì tranquillo ; la prof di italiano è uscita di corsa dalla classe ; ha preso una scopa e ha iniziato ad inseguire il povero uccellino per tutta l'aula senza farsi mancare frasi quali "Esci Uccellaccio" o "Vattene via bestiaccia" :/


2-l'alunno A(sempre me) registra il record di ben 79(conteggio tenuto seriamente dopo numerosi anni di tentativi falliti) pallonate in faccia ricevute durante le ore di educazione fisica in un anno scolastico anche se durante il suddetto anno è stato evitato lo sport del calcio ; record di lezione singola : 5 pallonate in una sola lezione.


3-nel giro di 2 settimane 13 alunni su 18 rischiano svenimenti VERI nonostante siano tutti perfettamente sani e non ci siano malattie particolari in giro nel periodo.


4-le bidelle sfidano 4 alunni in una gara a bordo delle lucidatrici per pavimenti in giro per la scuola.


5-gli alunni vincono la precedente gara senza farsi beccare da nessuno


6-la prof di italiano essendo una fan sfegatata di George Clooney (non mi frega se ho sbagliato o meno il nome) propone agli alunni di vedere un film con il suddetto attore con la scusa di dover mostrare agli alunni come si recita bene e in OGNI SINGOLA SCENA IN CUI APPARE dice "OOOOh è George Clooney !11!!11!1!!! *-*".


7-La prof di Tecnologia dice le suddette parole "Insomma ragazzi ; avete avuto 3 giorni per studiare e non avete ancora capito come funziona un reattore nucleare; eppure è una cosa talmente semplice" agli alunni di 1° Media.


8-Il prof di inglese urla a 2 alunni di uscire dalla classe perché stavano chiaccherando accorgendosi però che in realtà  le parole che sentiva provenivano dal suo stesso cellulare posto sulla cattedra e in traiettoria tra lui di schiena e i 2 alunni , la voce inoltre era del figlio del prof che faceva le elementari e che sarebbe dovuto essere ancora in classe a quell' ora


 


CONTINUA...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre la supplente di spagnolo era via, io e dei miei amici avevamo allungato a dismisura la cancellina (quella che fa le strisce tipo nastro adesivo) , attaccando un estremità  al muro opposto alle finestre,e lasciando penzolare l'aggeggio che la conteneva ( si, a random, non ha senso effettivamente xD) . La prof entra di corsa,taglia il filo, la cancellina cade da 4 piani, e finisce in testa alla prof che avevamo l'ora dopo...... che visto il nome scritto sulla cancellina,ha capito chi era stato T.T 2 ore di interrogazione furiosa. 2 era anche la media dei voti usciti da quella interrogazione. e ovviamente passammo alla cancellina liquida e.e


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia nota di oggi durante la pallosissima ora di grammatica:


"*Il mio cognome* si dondolava pericolosamente su una SOLA gamba della sedia."


Oppure in francese:


"*Il mio cognome* continuava a girarsi,per guardare l'ora all'orologio"


C'è, ma si può?!?!?!? ;C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia prog di italiano dice spegi la luce stamani .....e poi visto che è fiorentina parla solo di firenzeee es: firenze ci sono molte vie dei mestiri rinascimentali  e firenze qua e dila


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prof. di tecnica (che crede agli alieni) di un mio amico entra in classe con uno scolapasta in testa e con una cartellina come scudo dicendogli: "Ci sono gli alieni" e incita gli alunni a nascondersi sotto ai banchi. Altre volte invece di insegnarli la sua materia gli insegna mosse di karate. xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una bella scena fu quando io andai in classe di altri miei amici uno aveva un panino gli chiesi se mi dava un pezzetto, la professoressa mi prese per un braccio e mi portò dal preside dicendomi che certi comportamenti di bullismo con i ragazzi di prima da parte di quelli di quinta erano intollerabili che se volevo mangiare me lo compravo da solo. Quando raccontai come era andata al preside si mise a ridere anche perchè io non ero di quinta ma di seconda quindi avevo solo un anno in più di questo mio amico. Io e questo mio amico poi abbiamo preso in giro tutto l'anno quella professoressa. COTTA!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... da che inizio?
 

- Ci hanno quasi denunciato per aver lanciato una bottiglietta di plastica dalla finestra contro un vetro. E, il vetro in questione, in quel momento veniva pulito da una signora non molto arzilla.
- Si fa ferro e fuoco mettendo accendini davanti a bocchettoni di bombolette di deodorante, provocando fiammate random.
- Prof: "Urbani, mi stai ascoltando?"
  Urbani: "Sì, professò...
  Prof: "Urbani?
  Urbani: "Sì, professò?"
  Prof.: "Vaffan***o. Visto? Ora mi hai ascoltato."

E molti altri aneddoti che non vi sto a raccontare.

P.s: OBV, Urbani non sono io. Io sono un pell'pampinen. Eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sono successe troppe ma questa mi fa ridere ancora adesso... LOL... Vabbé, allora: durante la lezione di Gramm. mi prende un raptus xD, vado dalla prof. e gli dico (in M. IMPERATIVO :D ): <PROF, VADO A PISCIARE!> (LOL) e la prof: <Dario, come ti permetti?!?!?!> e io: <Ho detto... Oh!! Scusi prof., scusi, scusi... volevo dire... posso andare in bagno?? Oddio... > e lei: <Vai!!! Ma che non succeda mai piú!!>.

LOL, sto morendo :D

Vabbé... e poi tutte le volte che ho chiamato la prof.: MAMMA (ad alta voce xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che i professori ce l'hanno con me. Sanno che sono allergica al gesso e nonostante tutto mi mandano sempre alla lavagna °^°.


Di cose strane mi sono successe... la supplente di religione stava per buttarsi dalla finestra mentre bestemmiava tutti i santi inimmaginabili e diceva che siamo una classe di malati mentali... o la vecchia prof di Geografia che ci chiamava "Zuppa di Feti", "Tori inferociti", "Ignoranti" e cose del genere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che i professori ce l'hanno con me. Sanno che sono allergica al gesso e nonostante tutto mi mandano sempre alla lavagna °^°.

Di cose strane mi sono successe... la supplente di religione stava per buttarsi dalla finestra mentre bestemmiava tutti i santi inimmaginabili e diceva che siamo una classe di malati mentali... o la vecchia prof di Geografia che ci chiamava "Zuppa di Feti", "Tori inferociti", "Ignoranti" e cose del genere.

la prof che si buta dalla finestra :D oddio muoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...