Vai al commento


Gli eventi più strani che vi sono accaduti a scuola.


BlackLeg

Post raccomandati

Arriva un miio compagno che nn viene mai a scuola,a un certo punto si prende su e va in bagno.Dopo mezzora la prof se ne accorge allora va a chiamare la bidella per andare a cercarlo,alla fine è scapato chiudendosi in bagno e qnd sn riusciti a tirarlo fuori mentre la prof lo sgridava si sdraia su 2 sedie e gli da del tu.Il giorno dopo gli fanno firmare un patto

patto di che ì :tf: (?9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi nell'aula di musica era dietro di me e mi ha infilato una bacchetta nell'orecchio :fg:

D:

nell'aula di musice noi vediamo i film, il prof era bravissimo, ci faceva vedere dei film come grens, e quella grassona che cantava con la madre che ra sempre quello di gress ma travestito, avete capito ? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa strana e che un mio compagno prende sempre brutti voti (oggi ha preso 3) e non fa mai i compiti mentre il mese scorso maggicamente ha preso 7,5 :sweat:

Pensa che dei miei amici prendono"Inclassificabile"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prof che ho avuto in tutta la prima media stava sempre col suo cellulare, che mostrava foto di agenti famosi, si scambiava foto coin le alunne e le mandava a comprarsi il cafè ogni giorno, alla fine della  ora dava i compiti senza spiegare nulla, ecco derivata la mia ignoranza in inglese

 

durante le lezioni di inglese io toccco i culi alle ragazze :tf: e spengo e accendo le luci e vado in giro per la classe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ero in palestra da solo(nn devo cambiarmi perchè non faccio ginnastica) io passeggiavo allegramente e all'improvviso si apre la porta delle femmine e vedo una mia compagna in canotta....peccato :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi eccita :blush::sweat:

sai non lo avevo capito -.- 

Oggi ero in palestra da solo(nn devo cambiarmi perchè non faccio ginnastica) io passeggiavo allegramente e all'improvviso si apre la porta delle femmine e vedo una mia compagna in canotta....peccato :tf:

è destino :tf: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ero in palestra da solo(nn devo cambiarmi perchè non faccio ginnastica) io passeggiavo allegramente e all'improvviso si apre la porta delle femmine e vedo una mia compagna in canotta....peccato :tf:

ma che peccato :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi un giorno una mia amica mi chiede:"lo sai cosa voglio?"e io guardo in basso :stupid: e lei:no,no,no!

sto rotolando, : :rotfl:

 

poi ce una mezza brasiliana e mezza italiana ke è una gnocca :love_emote:

qualcosa mi ha bloccato il rotolamento :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri sono mancate 3 professoresse nella mia classe ed in un'altra l'altra è stata divisa tutte e 3 le volte mentre nella mia tutte e 3 è venuta una supplente (in un momento stava venendo geosatana (si io e i miei compagni chiamiamo cosi quella di geografia perché è matta)ma poi è venuta un'altra supplente.


la prima supplente non aveva niente da farci dare e quindi ci ha dato una scheda delle elementari dove dovevi collegare un'oggetto al cestino in cui va buttato e a dett o che era difficilino (diceva sul serio)  mentre invece era la cosa più facile che abbia mai fatto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il momento più terribile è quando i miei genitori mi danno la banana per merenda :empty: alle medie NON si può mangiare la banana per merenda,per fortuna sn un tipo rispettato e scherzo sempre su queste cose :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...