BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Arriva un miio compagno che nn viene mai a scuola,a un certo punto si prende su e va in bagno.Dopo mezzora la prof se ne accorge allora va a chiamare la bidella per andare a cercarlo,alla fine è scapato chiudendosi in bagno e qnd sn riusciti a tirarlo fuori mentre la prof lo sgridava si sdraia su 2 sedie e gli da del tu.Il giorno dopo gli fanno firmare un patto patto di che ì (?9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 poi nell'aula di musica era dietro di me e mi ha infilato una bacchetta nell'orecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 poi nell'aula di musica era dietro di me e mi ha infilato una bacchetta nell'orecchio looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Poi ci sn compagni che si tirano giù le braghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 una cosa strana e che un mio compagno prende sempre brutti voti (oggi ha preso 3) e non fa mai i compiti mentre il mese scorso maggicamente ha preso 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 poi nell'aula di musica era dietro di me e mi ha infilato una bacchetta nell'orecchio D: nell'aula di musice noi vediamo i film, il prof era bravissimo, ci faceva vedere dei film come grens, e quella grassona che cantava con la madre che ra sempre quello di gress ma travestito, avete capito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 e in classe ci sn due ragazzi che ogni tanto si prendono e fanno finta di incu***si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Poi ci sn compagni che si tirano giù le braghe questo in prima, ma poi basta, per fortuna :tf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 in una classe della mia scuola uno ha detto che Catanzaro è in Africa (veramente è in Calabria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 una cosa strana e che un mio compagno prende sempre brutti voti (oggi ha preso 3) e non fa mai i compiti mentre il mese scorso maggicamente ha preso 7,5 Pensa che dei miei amici prendono"Inclassificabile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 e in classe ci sn due ragazzi che ogni tanto si prendono e fanno finta di incu***si nella mia classe erano 3 ._________. una dice a questi perchè non vi mettee d'accordo e fate una cosa a tre .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 la prof che ho avuto in tutta la prima media stava sempre col suo cellulare, che mostrava foto di agenti famosi, si scambiava foto coin le alunne e le mandava a comprarsi il cafè ogni giorno, alla fine della ora dava i compiti senza spiegare nulla, ecco derivata la mia ignoranza in inglese durante le lezioni di inglese io toccco i culi alle ragazze e spengo e accendo le luci e vado in giro per la classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Pensa che dei miei amici prendono"Inclassificabile"intendi non classificato durante le lezioni di inglese io toccco i culi alle ragazze e spengo e accendo le luci e vado in giro per la classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 durante le lezioni di inglese io toccco i culi alle ragazze e spengo e accendo le luci e vado in giro per la classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mi eccita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Oggi ero in palestra da solo(nn devo cambiarmi perchè non faccio ginnastica) io passeggiavo allegramente e all'improvviso si apre la porta delle femmine e vedo una mia compagna in canotta....peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mi eccita sai non lo avevo capito -.- Oggi ero in palestra da solo(nn devo cambiarmi perchè non faccio ginnastica) io passeggiavo allegramente e all'improvviso si apre la porta delle femmine e vedo una mia compagna in canotta....peccato è destino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Oggi ero in palestra da solo(nn devo cambiarmi perchè non faccio ginnastica) io passeggiavo allegramente e all'improvviso si apre la porta delle femmine e vedo una mia compagna in canotta....peccato ma che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 poi un giorno una mia amica mi chiede:"lo sai cosa voglio?"e io guardo in basso e lei:no,no,no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sai non lo avevo capito -.- è destino (?)poi ce una mezza brasiliana e mezza italiana ke è una gnocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 poi un giorno una mia amica mi chiede:"lo sai cosa voglio?"e io guardo in basso e lei:no,no,no! sto rotolando, : poi ce una mezza brasiliana e mezza italiana ke è una gnocca qualcosa mi ha bloccato il rotolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ieri sono mancate 3 professoresse nella mia classe ed in un'altra l'altra è stata divisa tutte e 3 le volte mentre nella mia tutte e 3 è venuta una supplente (in un momento stava venendo geosatana (si io e i miei compagni chiamiamo cosi quella di geografia perché è matta)ma poi è venuta un'altra supplente.la prima supplente non aveva niente da farci dare e quindi ci ha dato una scheda delle elementari dove dovevi collegare un'oggetto al cestino in cui va buttato e a dett o che era difficilino (diceva sul serio) mentre invece era la cosa più facile che abbia mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Il momento più terribile è quando i miei genitori mi danno la banana per merenda alle medie NON si può mangiare la banana per merenda,per fortuna sn un tipo rispettato e scherzo sempre su queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 lo facevano anche alle elementari i miei compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma non era un topic che parlava di eventi strani a scuola? Placate gli ormoni, per piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.