Vai al commento


Gli eventi più strani che vi sono accaduti a scuola.


BlackLeg

Post raccomandati

poi eravamo al bowling (lo so che nn c'entra nnt) e un mio amico dice voglio andare sul simulatore cn la tale.


Allora noi,visto che avevamo visto che il simulatore si muoveva in modo scatenato abbiamo iniziato a doppiosensare e lui fa:"insomma lei vuole farlo,io voglio farlo..."(lui è uno sfigato che nn pensa ancora a ste cose)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il momento più terribile è quando i miei genitori mi danno la banana per merenda :empty: alle medie NON si può mangiare la banana per merenda,per fortuna sn un tipo rispettato e scherzo sempre su queste cose :sweat:

 

Ma non era un topic che parlava di eventi strani a scuola? Placate gli ormoni, per piacere.

 

quando le tochi il *censura* senti una senzasione bellisima e eccitante pero ricevi uno schiffo pero ne vale la pena

ok, or abta, prima che succeda altro .tf.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi eravamo al bowling (lo so che nn c'entra nnt) e un mio amico dice voglio andare sul simulatore cn la tale.

Allora noi,visto che avevamo visto che il simulatore si muoveva in modo scatenato abbiamo iniziato a doppiosensare e lui fa:"insomma lei vuole farlo,io voglio farlo..."(lui è uno sfigato che nn pensa ancora a ste cose)

esistono certe persone veraente stupide a volte, e non le sopporto, 

Sono questi gli eventi strani oggigiorno :rotfl:

si arriva anche di peggio, leggi le prime pagine :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono questi gli eventi strani oggigiorno :rotfl:

E' normale avere gli ormoni sballati ad una certa età , però siete lievemente off topic.

 

parliamo di scuola dai

A me pare che vi stiate dando da fare con altri argomenti non strettamente correlati alla scuola... Poi beh se vi volete beccare dei richiami dai mod fate pure...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Circa due settimane fa la mia classe aveva un' ora per discutere dei problemi della classe e di come migliorare la scuola ecc... Ovviamente non abbiamo fatto nulla di tutto ciò e ci siamo messi a giocare ad Obbligo e verità ... Non vi dico le ragazze (tutte 15-16 anni) che domande e rivelazioni facevano ahahahah  :eveeplz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale avere gli ormoni sballati ad una certa età , però siete lievemente off topic.

 

A me pare che vi stiate dando da fare con altri argomenti non strettamente correlati alla scuola... Poi beh se vi volete beccare dei richiami dai mod fate pure...

di questo, sono d'accordo, almeno si aprla con cose collegate alla scuola, per fortuna...

Oggi in palestra io facevo l'arbitro e una mia amica mi ha chiesto:posso corromperti?e io: come?e lei:daaaaai :rotfl:

ma quanti anni avete :tf: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale avere gli ormoni sballati ad una certa età , però siete lievemente off topic.

 

A me pare che vi stiate dando da fare con altri argomenti non strettamente correlati alla scuola... Poi beh se vi volete beccare dei richiami dai mod fate pure...

Hai ragione,basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta in 1 media mi eploso il te sulla prof per il freddo fuori da scuola e mi sono nascosto dietro il cestino e poi entro in classe e parla tra se e se ad alta voce e dice" ma chi è stato quello st****o che mi ha buttato il te addosso" e io mi ero messo dietro i miei compagni perche profumavo di te poi sono andato in bagno con un mio compagno e mi sono messo il borotalco per coprire l'odore :tf: :tf:


cmq basta sul serio mi esilio da questa discussione per 1 giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una ragazza diceva per skerzo ad ugni parola la lettera s per esempio dais, ciaos grazies ecc...


io da ripete economia aziendale nell'ora di ginnastica, che mi doveva interrogare, per recupErare un 3 sono arrivato a tirare calci a 10 palloni, da una parte all'altRA DELLA PALESTRA, oddio :jump: 


il prof ha detto oggi ai miei, che ho fatto una ottima interogazione, PER FORZA, GLE NE HO DETTE 3 TUTTE INSIEME :tf: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prof di francese è fissata con il mio migliore amico dicendo che è carino in più da quando ha preso 10 alla verifica in tutte le classi in cui veniamo divisi lei si mette a parlare di lui

LA PROF DI LATINO HA MESSO 10 A TUTTI, in una verifica che andava bene a quelli di prima media :tf: òla prof è bona a morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prof di arte o è sorda o è ...Brutta cn me la devo chiamare 700 volte

io ieri, ho chiamato la prof di scienze per 3 volte, e quella continuava a scrivere, eo le avrei voluto dire, PRF E AMPLIFON A CASA LO HA LASCIATO ? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia scuola elementare cadeva cosi a pezzi che una volta si è allagata( si era rotta una tubatura), poi una volta dei vandali hanno sparso polvere di estintore(tossica), poi una volta, di domenica, un fulmine è caduto sull'antenna e l'ha incendiata( siamo andati in un'altra scuola di pomeriggio per tre settimane). TUTTO VERO, ci mancava solo un'invasione aliena. invece qualche mese fa io e i miei amici abbiamo rotto la porta del bagno e l'abbiamo portata in prima ( e ce ne siamo ritornati in terza tranquilli) =)


 


scommettiamo che non mi batte nessuno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia scuola elementare cadeva cosi a pezzi che una volta si è allagata( si era rotta una tubatura), poi una volta dei vandali hanno sparso polvere di estintore(tossica), poi una volta, di domenica, un fulmine è caduto sull'antenna e l'ha incendiata( siamo andati in un'altra scuola di pomeriggio per tre settimane). TUTTO VERO, ci mancava solo un'invasione aliena. invece qualche mese fa io e i miei amici abbiamo rotto la porta del bagno e l'abbiamo portata in prima ( e ce ne siamo ritornati in terza tranquilli) =)

sei destinato ad una fine veloce ed indolore in quella scuola :tf:

oggi in classe un compagno ha detto che ll' xbox one fa schifo e un altro poi ha strillato ad alta voce ''CHE STAI A DI è FANTASTICA''

e poi è entrata la professoressa di aritmetica che non l'ha sentito :sweat:

2 miei compagni litigano perchè uno dice che la xbox one fa sskifo ed è meglio la PS$ e vice versa, cioè litigano sempe >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi in classe un compagno ha detto che ll' xbox one fa schifo e un altro poi ha strillato ad alta voce ''CHE STAI A DI è FANTASTICA''

e poi è entrata la professoressa di aritmetica che non l'ha sentito :sweat:

io forse prendo la 360 a 159 euro se no la one o se no la play 4 o 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...