sotto93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ciao a tutti cerco un ditto con abilità nascosta sosia e abilità scioltezza , con tutti gli ivs a 31, lo vorrei tra il livello 1 e il livello 20 massimo, potrei offrire qualsiasi fossile abbiate in mente o starter della prima/ultima gen, un bel po' di pokemon che si evolvono con lo scambio e altro.. proponete tutto quello che vi serve qui sotto, se vi mando MP mi interessa la vostra offerta, ovviamente se avete in mente qualcosa di specifico che non siano megapietre ditemi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Con tutte le ivs al 31 non lo trovi di sicuro (se qualcuno lo ha se lo tiene) non ti fare fregare che ti prendono in giro, attento.Poi per il livello lo trovi solamente dal 30 in su. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ah, è impossibile avere Ditto a un livello inferiore al 30 ._. Comunque se vuoi un Ditto con Sosia Evsato in Spe al 100 ce l'ho, ma lo scambio solo per uno shiny di 6° Generazione (che non sia chainato pescando, quelli posso averli anch'io xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sposto nella sezione Scambi Online di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.