Vai al commento


#Miamadreèunapazza


Vibravashiny

Post raccomandati

La mia se prendo sei sclera e prendo sempre 7 e 8 e mai preso un insufficenza.

Si lamenta che sto troppo sui pokemon però se sto su fb no

Come ti capisco! :( Beh... Può succedere moooooooooooolto peggio fidati! :°D

Mi iscrivo assolutamente. Mia madre è da manicomio.

oki ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché adoro i veleni?! :rotfl:


A parte gli scherzi, qui scrivo cartelloni, fogli foglietti, con scritto: "Non urlare dopo le 8 di sera fino alle 8 di mattina" o "Arrivato a casa sono stanco, le domande a cena",giorno di creazione: 10 settembre; giorni (io li istituirei a feste nazionali) in cui alemeno 3 regole "BASE" (non chiedetemi il mio schema mentale perché, anche se facile da vedere e capire è difficile da spiegare a parole) sono state rispettate: 18...


Ditemi se c' è bisogno di farsi 'sti schemi, 'ste malattie, 'ste aranoie per vivere in modo civile (non si chiede il bon ton, perché sennò... XD) (e non solo con mia madre! ù_ù)!!!


Che tristezza e poi mi chiedono perché non vado a scuola ogni 3x2 o perché sono sempre stanco, o perché non vado bene nelle materie carenti dalla prima... ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la riconoscenza per chi vi cresce, vi educa e vi fa mangiare ecc.

:fg:

Mia nonna (buon' anima) mi ha cresciuto fino alla 5° elementare, mia nonna mi ha educato fino alla 5° elementare; i soldi non li porta a casa solo mia madre!

Se ha sofferto per il parto prendeva le "precauzioni", "facendomi" si è presa tutte le responsabilità  che una madre dovrebbe sapersi prendere, fino alla 5° lei le ha rinnegate, e con questo, chiudo, per me, il mio discorso su mia madre, che poi parlo troppo della mia "famiglia del mulino bianco" °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Andrea, perché hai preso 5?"

"Dove?"

"Matematica."

"Ma io devo ancora iniziare Matematica.."

"Allora di chi è questo voto?"

"Il diario è di tuo figlio maggiore. Io sono il minore. Fai un po' tu.."

....

"NON C'ENTRA NIENTE. AVRAI PRESO SICURAMENTE UN BRUTTO VOTO, DOMANI VENGO A SCUOLA E PARLO CON I PROF."

"Grazie mà , t.v.b"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Andrea, perché hai preso 5?"

"Dove?"

"Matematica."

"Ma io devo ancora iniziare Matematica.."

"Allora di chi è questo voto?"

"Il diario è di tuo figlio maggiore. Io sono il minore. Fai un po' tu.."

....

"NON C'ENTRA NIENTE. AVRAI PRESO SICURAMENTE UN BRUTTO VOTO, DOMANI VENGO A SCUOLA E PARLO CON I PROF."

"Grazie mà , t.v.b"

odheo, anche a me succede SEMPRE.

Pur non avendo un fratello *3*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Andrea, perché hai preso 5?"

"Dove?"

"Matematica."

"Ma io devo ancora iniziare Matematica.."

"Allora di chi è questo voto?"

"Il diario è di tuo figlio maggiore. Io sono il minore. Fai un po' tu.."

....

"NON C'ENTRA NIENTE. AVRAI PRESO SICURAMENTE UN BRUTTO VOTO, DOMANI VENGO A SCUOLA E PARLO CON I PROF."

"Grazie mà , t.v.b"

Io, almeno su quello, sono apposto!

Io (figlio unico): 

*Dopo svariate domande (del tipo "Quante volte hai urinato oggi?" e vi assicuro che almeno una volta l' ha fatto)*

Hai reso voti (voce come per dire: "Sono sicura di sì e spero sia un cinque!!!")

Risposte possibili:

  1. 4
  2. 5
  3. 6
  4. 7
  5. 8
  6. 9

Risposte di mia madre:

  • 4/5/6: Punizione, niente tv/wii u per un mese e recupero ([di mate ndr] che non ci sarà , vista la voglia di Mister Orso [mio padre ndr]) ogni fine- settimana! *con voce un po' triste*/ Punizione, niente videogiochi per una settimana, niente wii u, niente tv per un mese! *con voce isterica* (tedesco ndr)
  • 7: Potevi fare di meglio, vai vai!
  • 8: Complimenti! Ma (visto che di solito sono solo in italiano e inglese) non puoi studiare solo le materie che ti piacciono!
  • 9: Complimentoni!!! Ma non puoi studiare solo per le materie che ti piacciono! 
  • 10: E' di arte o di italiano? *con aria di sfida un po' svogliata e stanca*

Da questo lato mia madre è mooolto comprensiva!  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...