MezBar Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come da titolo Cerco Klefki di natura favorevole e con abilità burla, posso offrire Honedge natura Audace IVs: 31/31/31/x/31/0Rotom Natura modesta con IVs: x/31/31/x/31/31Fletchling femmina abilità D/W natura decisa con IVs: 31/31/x/x/x/31 Megapietre esclusive di YPokemon shiny ottenibili pescandoE altro ancora, chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Aggronite ma io scambio solo dmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ce l'ho e vorrei mewtwoite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Aggronite ma io scambio solo dmn Va bene, ti contatto in privato io ce l'ho e vorrei mewtwoite X MP anche per te, ma non mi fido tanto, quindi chiedo delle foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.