Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 come da titolo cedo Zapdos al miglior offerente!non ci saranno primi e secondi..... il primo che mi fa un l'offerta di mio gradimento si becca lo Zapdos!se v'interessa...... Fatevi sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 vuoi un torchic deciso (forse posso dartelo anche con acceleratore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io blaziken con acceleratore al 51 <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 greninja al 74? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 oppure dratini dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 questi ce li ho già tutti ragai! comunque nn l'avrei certo ceduto x un torchic! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 questi ce li ho già tutti ragai! comunque nn l'avrei certo ceduto x un torchic! XDma per un blaziken ovviofroakie con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 no.... anche perché è un dono segreto tutti lo possono avere.... difatti lo ho anch'io! e nn solo uno! credo che ne sono pieno....... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 oppure squirtle dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 no..... diciamo che prendo in considerazione offerte all'altezza di un legendario...... squirtle dw mi sembra un po' troppo poco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 niente sconti o promozioni :laugh:asp che guardo i box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 nn a questi livelli mi dispiace!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Blastoisite + Honedge che dovrebbe avere 26 IV in Difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 offri XDvolevo risparmiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vuoi Spiritomb, eevee lv.1 giapponese abilità presagio con pokerus, più mewtworite Y , piu hydraigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Hei caro Xemnas, se non sbaglio avevamo uno scambio inconcluso XD comunque sia interesserebbe tanto anche a me zapdos... vedi qualcosa di tuo gradimento? Ho anche un paio di Sylveon di cui uno femmina http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29285-nuovo-bazar-di-bezuay/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 potrebbe.... ti tengo in considerazione! cmq aspetto penso fino a domani ( per motivi impegnativi) se nn ricevo offerte migliori... avrai mie notizie! p.s. era per ares questo mess nn so se si è capito. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Xemnas9999 se per caso ho la fortuna di prendere io zapdos xD , puoi avvertirmi in pvt? Perchè almeno lo noto subito siccome ho poco tempo xD Se non vinco pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Xemnas9999 se per caso ho la fortuna di prendere io zapdos xD , puoi avvertirmi in pvt? Perchè almeno lo noto subito siccome ho poco tempo xD Se non vinco pazienzaovviamente mi scordo sempre qualcosa.... XD cmq si! avverto tramite pm colui che mi fa l'offerta miglore!Hei caro Xemnas, se non sbaglio avevamo uno scambio inconcluso XD comunque sia interesserebbe tanto anche a me zapdos... vedi qualcosa di tuo gradimento? Ho anche un paio di Sylveon di cui uno femmina http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29285-nuovo-bazar-di-bezuay/a dire il vero c'è parecchia roba che m'interessa da te! XD shiny megapietre ivsati..... ma x ora preferirei nn scegliere io ! XD diciamo che lascio un po' di liberta...... magari puoi provare ad offrire tu..... se la tua proposta la reputo migliore delle altre... ti ricontatterò tramite PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao,io posso darti Mewtwo con varie nature e Zygarde sempre con nature varie,entrambi per zapdos ;-) 2 leggendari x 1 mi sembra equo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Tutti gli starter di kanto e Kalos e tutti i fossili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 direi più che equo! XD mewtwo va bene..... zygarde mi sta un po' antipatico!! p.s. ne ho 2 sul groppone........ e ancora devo catturare il mio!! XD loooolho gia tutti gli starter e i fossili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Beh, se mi dai il tempo di farli partorire alle povere madri che tengo segregate nel PC (per fortuna qua non c'è la protezione animali LOL) potrei darti un discreto numero di IVsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 guarda sul mio mercatino se c'è qualcosa che ti può interessare, ho parecchi pokemon con 5ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 aspetto un 'offerta allora....guarda sul mio mercatino se c'è qualcosa che ti può interessare, ho parecchi pokemon con 5ivs31sicuramente.......... parecchia roba direi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.