Vai al commento


TANTI AUGURI ALLA SALSICCIA NABBA! <3


SuperManuel

Post raccomandati

O3Kzva7.jpg

Dani, veramente domani è il tuo compleanno?
Auguri :)

 

Ammettilo: hai pensato che ce ne fossimo dimenticati davvero, LOL Ti ringrazio per i bei momenti che abbiamo passato assieme, tranne gli scambi, sono contentissimo di avere un amico salsiccia prezioso come te. TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! Ah, in caso non l'avessi capito, ti ho regalato il disegno dei due MegaCharizard. :)

 

RAGAZZI, VENITE!

 

photo-6267.png?_r=1383230823

Cara salciccia Caro Dani,

Sai che non sono bravo a fare niente, quindi nienteh regalinoh!!! Fortunatamente, voglio scrivere molto

*prende ispirazione* *sale sul palco* *accende microfono*

Allora, conobbi Dani nella chat esterna (me lo fece conoscere quella paxxerella di Pika, ma dettagli ù_ù), spero che ti ricordi di quel giorno, bene, io me lo ricordo come se fosse ieri! Quel giorno, tu mi chiamai "Vibra", ero troppo felice per questo, mi legai subito a te. Beh, nei giorni successivi abbiamo sclerato tante di quelle volte che.... Mi definiste un ubriaco. Ed avevate ragione (ERO DIVENTATO PIU' PAXXERELLO DI PIKA), ma ora basta parlare di me. Ormai eravamo dei veri amici, ci legava un'amicizia così forte che capii finalmente che le amicizie on-line esistono. E molte volte sono anche meglio di quelle... "normali". Mi ricordo quando pensammo alla fan-fiction, mi eri così simpatico che volevo farti fare il protagonista. Sì, perché la tua allegria contagiosa la tua nabbezza mi ricordava Ash, moltissimo. (Ora faccio un saltone nel tempo, LOL.) dopo qualche mese, arrivò il momento del Pokémon Day (Gelosia), io rimasi così male dal fatto che te, uno dei miei più grandi amici, non potessi venire, che chiesi veramente a mia madre di andare a Napoli a prenderti... Mi diedero del pazzo [...], ma non me ne importava niente. Oggi, è il tuo compleanno, Dani, e non importa quanto tu possa andare male a scuola. Ricorda sempre che tu sei gentile, e la gentilezza è il miglior pregio.

Auguri Dani, e sii fiero di te stesso.

Lm7dTSu.jpg

 

photo-6889.png?_r=1383326613

Caro Dani,ti voglio un mondo di bene,ma oggi ancora di più.Perché?Perché è il tuo Compleanno.

Mi ricordo ancora quando ti ebbi conosciuto,qualche mese fa.Se non ricordo male.

E' successo tutto grazie a RougeFire...

O meglio,Pikachu02! XD

Parlammo e parlammo,fino ad essere amicissimi...

Riparlammo e riparlammo,fino ad essere amici per la pelle.

Riparlammo ancoora per molto,e diventammo Migliori amici..

Sei un migliore amico gentile,scherzoso,e speciale,

Dani,non cambiare mai. :s <3

Essendo il tuo Compleanno non ti potevo non fare dei Regali,no? ;)T.V.B Dani! ♥

Bene,ecco a te!

Gif~

tumblr_mvglkq1QIT1sk96xvo1_500.giftumblr_mq7rplgFHz1sxl7y7o1_500.gif 

Icons~

uARhvhw.png 

Signs~

PsEVjGq.png 

O__O

Brava Lyra

(Manu, metti questo commento sotto la "parte" di Stella Stellina ;3)

 

photo-1377.png?_r=1383309599

Auguri DaniSalsiccia :D

Quando ti ho conosciuto era grazie a quella pagina di FaceBook di qui io, tu e vibra eravamo admin: NERDWORLD. Poi abbiamo un po parlato su FaceBook e siamo diventati amici e spero una sola cosa in te: Convertiti al Goomyesimo à§_ৠ che un giorno quando ti farai grande picchierai a Lyra che ha fatto una dedica migliore della mia à§_à§

 

photo-6216.png?_r=1383231546

Caro DaniPizza, oggi diventi un anno più stagionato.
Con te non voglio fare la parte del giraparoliere [/parolainesistente], quindi salto subito agli auguri.
Tanti auguri a Pizza! Tanti auguri a Salsiccia! Tanti auguri a Dany, tanti auguri ai tuoi alias!!
Nell'ultimo periodo non mi rimane molto tempo per grafica re, ma sta tranquillo che mi rifarò! Happy Birthday Dany <3

 

photo-5838.png?_r=1382978210

Sei un amico speciale,sei stato uno dei primi che mi ha conosciuto qui sul forum,ricordo ancora quando ci siamo incontrati in arena e lottavamo sempre.Col passare del tempo,con SuperManuel e Vibravashiny,siamo diventati migliori amici.

Oggi ti do un nuovo soprannome: DaniSalsicciaNabboZozzo97 /me fugge

ricorda che ti voglio sempre bene e che sei un amico speciale <3

Dalla tua amica Pikachu02

 

photo-7182.png?_r=1381249400

Danizzo,auguri di buon compleanno!

Vorrei farti un regalo ma non sono bravo in niente e per i disegni non ho tempo,quindi uso le parole.

Ricordo ancora quando ci siamo conosciuti in MP,ah quando riempivano milioni di pagine.All'inizio tu non eri molto presente,ma poi hai fatto amicizia con me e Dewotthero e siamo diventati grandi amici.

Auguri DaniPikaSalsicciaIzzo97 che questo compleanno ti porti tanta felicità  ;).

                                                                                             Dal tuo amico dragoso :

 

~Hydra~

 

photo-7096.png?_r=1370801564

Ecco questo team Gen 6 che ho creato per il tuo compleanno ^^ :

 
Charizard @ Charizardite X
Ability: Solar Power
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature
- Flare Blitz
- Dragon Claw
- Earthquake
- Dragon Dance
 
Greninja @ Life Orb
Ability: Protean
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
- Shadow Sneak
- U-turn
- Night Slash
- Waterfall
 
Noivern @ Life Orb
Ability: Frisk
EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
Timid Nature
- Draco Meteor
- Flamethrower
- Air Slash
- Hidden Power [Rock]
 
Pangoro @ Roseli Berry
Ability: Iron Fist
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef
Adamant Nature
- Poison Jab
- Sky Uppercut
- Crunch
- Parting Shot
 
Aegislash @ Leftovers
Ability: Stance Change
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef
Adamant Nature
- King's Shield
- Swords Dance
- Sacred Sword
- Shadow Sneak
 
Scizor @ Scizorite
Ability: Technician
EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd
Adamant Nature
- Bug Bite
- Bullet Punch
- Pursuit
- Swords Dance

 

photo-5266.png?_r=1373573058

Auguries vistum! Comunque scusa per il fatto del compleanno, se l'hai presa male, ma sai come sono fatto...

 

P.S. Sono stanco, non potevo star sveglio fino a domani per aprire la discussione. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...