Kurnites Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Allora, ho fatto evolvere il mio Nincada(che si chiama Bellerofonte, à¼berfigo ) in Ninjask, lasciando il posto libero in squadra e con una pokeball nella borsa. Si è evoluto, ma di Shedinja neanche l'ombra. Qualcuno sa perché potrebbe essere successo, se è un problema di cartuccia o del gioco in generale?
DamN Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 sei sicuro che fossero pokeball e non altre ball? perchè funziona solo con le pokeball
Chaos Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 sicuro che era proprio una pokeball? mega, ultra ecc non vanno bene, deve essere proprio una pokeball.
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Strano io l'ho fatto propio ieri ed è comparso shedinja, sei sicuro di aver avuto una pokeball e non soltanto altre ball?
Kurnites Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Avevo solo pokéball, e in ogni caso non si sarebbe proprio evoluto, giusto?
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Avevo solo pokéball, e in ogni caso non si sarebbe proprio evoluto, giusto? No, si sarebbe evoluto
Kurnites Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 No, si sarebbe evoluto à§_à§ io pensavo di andare sul sicuro, evidentemente non aveo pokèballs. Vabbè, allora riproverò, ma allenare i nincada è una rottura perché ci mettono una vita a salire di livello.
HayleyKitsune Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Anche a me è successo, e magari perchè non avevo pokeball... Vabbè ad ogni modo me lo sono fatto scambiare sulla gts perchè non avevo voglia di allenarlo di nuovo xD
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Wow non sapevo che bisognasse avere per forza una pokeball o.o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.