Kurnites Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Allora, ho fatto evolvere il mio Nincada(che si chiama Bellerofonte, à¼berfigo ) in Ninjask, lasciando il posto libero in squadra e con una pokeball nella borsa. Si è evoluto, ma di Shedinja neanche l'ombra. Qualcuno sa perché potrebbe essere successo, se è un problema di cartuccia o del gioco in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sei sicuro che fossero pokeball e non altre ball? perchè funziona solo con le pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sicuro che era proprio una pokeball? mega, ultra ecc non vanno bene, deve essere proprio una pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Strano io l'ho fatto propio ieri ed è comparso shedinja, sei sicuro di aver avuto una pokeball e non soltanto altre ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 A me è apparso senza problemi.. Riprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Avevo solo pokéball, e in ogni caso non si sarebbe proprio evoluto, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Avevo solo pokéball, e in ogni caso non si sarebbe proprio evoluto, giusto? No, si sarebbe evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 No, si sarebbe evoluto à§_ৠio pensavo di andare sul sicuro, evidentemente non aveo pokèballs. Vabbè, allora riproverò, ma allenare i nincada è una rottura perché ci mettono una vita a salire di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Anche a me è successo, e magari perchè non avevo pokeball... Vabbè ad ogni modo me lo sono fatto scambiare sulla gts perchè non avevo voglia di allenarlo di nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Wow non sapevo che bisognasse avere per forza una pokeball o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.