alby92 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 aggiungetemi mi serve il tipo normale...ma voi addatemi comunque e faro lo stesso con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Fatto aggiungimi mi puoi dire il mio safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si ok aspetta=)dai buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Addato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si ma quali pokemon? Se non pui ora non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sneasle e altri che nn ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Odrillo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Aggiunto , non so che pokemon ho ma se posso esser d aiuto son qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok ti addo=)dai lotta=( cerco normale...xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Santo Cielo! Quante discussioni apri al secondo! E soprattutto tutte per la stessa cosa?Già nell'altra discussione ti hanno Linkato dove cercare i codici amico. Cosa cavolo apri altre ventimila discussioni??!?! http://pokemonmillen...l-safari-amici/ Sarà che sono anni che vago per i forum e gente che apre discussioni trecento volte, tutte uguali, mi sta altamente sul cavolo. Ne sopporto una, due. Poi basta. Sarà un problema mio, ma è una prassi per tutti i Forum, quella di non aprire sempre le stesse discussioni, ma piuttosto di cercare quello che si vuole e perderci un attimo di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io ho golurk pumpkabo e shuppet. Ti aggiungo e ti mano un mex col mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.