Iolaoearl86 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao ragazzi, volevo il vostro parere sulla mia squadra. Toxic Tank - VenusaurAnnoyer - RaichuSpecial Sweeper - MoltresPhisical Sweeper - TyrantrumMixed Sweeper - ZoroarkOff tank - AegislashSenza che vi dico mosse o altro per ora, mi basta sapere la combinazione se la vedete buona o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Raichu già di per se non è un pokemon eletto molto forte poi come annoyer?? Dai..piuttosto ti consiglio un wall perchè è l'elemento che manca nella tua squadra a volte le mosse da annoyer(Tossina,tuinonda,paralizzante,sonnifero ecc) le puoi distribuire in squadra ai vari pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come wall ti consiglio carbink visto che ti manca anche in squadra un tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come wall ti consiglio carbink visto che ti manca anche in squadra un tipo folletto concordo anch perchè lo uso pure io nella mia squadra amche se lo uso più come tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Beh avevo letto che Raichu è usato come Annoyer, per la verità la sega del gruppo è Moltres che muore perfino se fanno Spalsh. Con Raichu paralizzo, flasho e attraggo e non è l'elemento debole della squadra. Certo se consigli un'altro Pkm elettro migliore che non sia Jolteon sarebbe grandioso. Ho pensato alla pecora/giraffa non ricordo il nome che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ampharos?si già di per se è più forte di raichu possedendo anche una megaevoluzione! Inoltre forse al posto di moltres potresti coniderare charizard(y) che possiede siccità e insegnandogli Solarraggio diventa molto forte Perchè quasi immune a acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ha! In lista ho pure Mawile che dite? Charizard lo avevo prima ma boh li vedo troppo deboli. Scopiano sempre come palloncini. Stavo pensando per l'elettro di catturare Zapdos. Carbink ora me lo vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mawile forse al posto di moltres e lo fai mixed sweeper mentre zoroark lo fai diventare sweeper speciale e basta tu scrivi almeno le mosse(in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Zoroark in realtà sarebbe special ma ho messo anche Retromarcia. Le mosse in Inglese me le traduco che non le so in Eng questo è il secondo Pokemon che mi gioco dallo storico verde di mille eoni fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ok cmq fidati fai come ho detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho cambiato Venusaur con MiltankMiltank@Baccarosmel3 IV: Speed, Def e HpAbilità : GrassospessoEvs: 256 vel/ 126 def/126 def sp/ 6 hpNatura: ArdenteTossinaProtezioneBuonlatteSostituto/rintoccasanaPrincipalmente gioco 2vs2 o 3vs3 e il mio modo di giocare è un pò atipico rispetto ai canoni standard. Lo scopo di Miltank mi sembra abbastanza ovvio ed Online mi ha garbato.patecchio. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.