Guest hikari91 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si sa già se faranno un bundle con 3ds e pokemon x/y per natale? Sarei molto interessato a recuperare un 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kobra Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si sa già se faranno un bundle con 3ds e pokemon x/y per natale? Sarei molto interessato a recuperare un 3ds. Guarda c'è stato fino al 4 Novembre, anche se non era un vero e proprio bundle, pokemon x/y a 9.90 acquistando una console 3ds/3ds xl/2ds...anche io volevo comprare il 3ds con i pokemon, ma non ho fatto in tempo comunque il commesso mi ha fatto pesantemente intuire, ovviamente senza dirmi nulla, che qualcosa dovrebbe venir fuori...non ti resta che aspettare anche perchè al momento si trova solo la limited edition dei pokemon ma non contiene il gioco, solo la console serigrafata (per quanto riguarda l'xl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.