tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Posso dare froakie pichu munchlax conkeldurr squirtle snorunt noibat golem charmander alomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Snorunt femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ce l'ho sia normale sia con ability DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Snorunt femmina?si femmina se vuoi con 4iv pero allora la natura dev'essere allegra o decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti do Heracross DW per quello Snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.