guppytiger Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 scambio il mio clauncher shiny per un altro pkm shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 vuoi un qwilfish shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti do dragalge o skelp shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 oppure un politoed shiny se vuoi, ma a ke lv è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Nn mi intendo di iv ditemi come si vedono e ve le dico....skelp mi interessa ditemi anche come vedere il mio codice amico...scusate mah nn sono praticissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 guppy se vuoi dopo che o portato giu il cane scambiamo por favor attendiscusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io rientro 5.30 sono libero fino alle 8....oppure ora....dimmi che devo fare Sono a casa ora per chi volesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.