joker9 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ciao ragazzi! Sto cercando una metalcoperta oppure uno scizor a livello basso! Sono alla seconda palestra quindi non ho molto da offrire Xo se qualcuno sarebbe così gentile da fare un uovo vaanche bene!
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ho la metalcoperta, visto che sei alla seconda palestra dovresti aver già ricevuto lo starter di kanto se non sbaglio. Non è che puoi darmi la sua megapietra?Posso anche darti Scyther+Metalcoperta.
joker9 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Si si me l han gia dato xo mi serve x la squadra quella megapietra. Non ti interessa fennekin con abilità prestigiatore? Si si me l han gia dato xo mi serve x la squadra quella megapietra. Non ti interessa fennekin con abilità prestigiatore?
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Se ha natura favorevole e almeno 4 iv 31 mi interessa, altrimenti no perché già ne ho uno.
joker9 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Natura timida le iv non so come calcolartele,non si possojo vedere solo a batikopoli?
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Natura timida le iv non so come calcolartele,non si possojo vedere solo a batikopoli? Si, purtroppo si, me lo ero dimenticato. xD Vabbe allora nulla, mi spiace.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.