joker9 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao ragazzi! Sto cercando una metalcoperta oppure uno scizor a livello basso! Sono alla seconda palestra quindi non ho molto da offrire Xo se qualcuno sarebbe così gentile da fare un uovo vaanche bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho la metalcoperta, visto che sei alla seconda palestra dovresti aver già ricevuto lo starter di kanto se non sbaglio. Non è che puoi darmi la sua megapietra?Posso anche darti Scyther+Metalcoperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si si me l han gia dato xo mi serve x la squadra quella megapietra. Non ti interessa fennekin con abilità prestigiatore? Si si me l han gia dato xo mi serve x la squadra quella megapietra. Non ti interessa fennekin con abilità prestigiatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se ha natura favorevole e almeno 4 iv 31 mi interessa, altrimenti no perché già ne ho uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Natura timida le iv non so come calcolartele,non si possojo vedere solo a batikopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Natura timida le iv non so come calcolartele,non si possojo vedere solo a batikopoli? Si, purtroppo si, me lo ero dimenticato. xD Vabbe allora nulla, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.