MegaHydreigon23 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 so che va trovato un tot di volte,ma esiste un trucco per incontrarlo più facilmente?? perchè ogi volta che cambio posto lui vola da altre parti e non riesco mai a trovarlo! poi per vedere la posizione di zapdos devo sempre controllare dal pokèdex?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 spero ti sia di aiuto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28753-guida-per-catturare-zapdos-moltres-e-articuno/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sinceramente mi sono sempre trovata bene con il mio metodo bizzarro, per ogni pokemon vagante: in pratica analizzi quali sono i percorsi in cui lo puoi trovare (perchè in alcuni percorsi non passa mai), dopodichè ti metti su un passaggio tra un percorso e una città , o tra un gate e un percorso, insomma in un posto dove passi da una zona ad un'altra. dopodichè fai avanti e indietro, percorso/città /percorso/città .... nel frattempo il pokemon vagante si sposta, e alla fine vedrai che ti trovi nello stesso posto del leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io ho notato che usando il Pokéradar per fare delle chain lo si trova molto spesso tra una zolla e l'altra della chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 spero ti sia di aiuto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28753-guida-per-catturare-zapdos-moltres-e-articuno/Ti ringrazio per aver citato la mia guida :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 risposta data, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.