Master:D Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non trovo l'arena di millennium come si chiama? oggi cercavo di collegarmi ma non l'ho trovata... AIUTATEMI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Eccola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non me la trova.... mi da nomi come italiano, Uber ecc... ma non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non me la trova.... mi da nomi come italiano, Uber ecc... ma non la trovo Uh.adesso che me lo fai notare manco io riesco ad accedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 quindi siamo in 2 ad avere questo problema.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 http://pokemonmillennium.psim.us/Copia e incolla nella barra dei link questo , altrimenti non funge :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.