Vai al commento

Ritrovare un cellulare rubato!

Post raccomandati

Purtroppo i prof non faranno nulla o quasi.

Ti consiglio di rivolgerti innanzitutto ai bidelli (magari l'hanno trovato, anche se è una speranza vana), poi i tuoi potrebbero andare a parlare con il/la preside.

Se ancora non spunta fuori, rivolgiti alla polizia/polizia postale, ma nel frattempo tartassali di telefonate, ad ogni ora... Se è acceso si può rintracciare, e non penso che si rubi un cell per tenerlo spento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiesto alla professoressa di italiano, che si è dimostrata subito interessata al contrario delle mie aspettative. Domani parlerà  con la preside. I bidelli non sanno nemmeno di cosa stia parlando, non sono molto utili. La polizia continua a non rispondere, boh. Oggi vado a bloccare la sim, ho anche l'abbonamento D:.

Link al commento

Ho chiesto alla professoressa di italiano, che si è dimostrata subito interessata al contrario delle mie aspettative. Domani parlerà  con la preside. I bidelli non sanno nemmeno di cosa stia parlando, non sono molto utili. La polizia continua a non rispondere, boh. Oggi vado a bloccare la sim, ho anche l'abbonamento D:.

D:

vai direttamente al campobase(non mi viene il nome :facepalm: ) della polizia  per denunciare il furto

ha, forse ritroverai il telefono in giappone xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...