Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Purtroppo i prof non faranno nulla o quasi.Ti consiglio di rivolgerti innanzitutto ai bidelli (magari l'hanno trovato, anche se è una speranza vana), poi i tuoi potrebbero andare a parlare con il/la preside.Se ancora non spunta fuori, rivolgiti alla polizia/polizia postale, ma nel frattempo tartassali di telefonate, ad ogni ora... Se è acceso si può rintracciare, e non penso che si rubi un cell per tenerlo spento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho chiesto alla professoressa di italiano, che si è dimostrata subito interessata al contrario delle mie aspettative. Domani parlerà con la preside. I bidelli non sanno nemmeno di cosa stia parlando, non sono molto utili. La polizia continua a non rispondere, boh. Oggi vado a bloccare la sim, ho anche l'abbonamento D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho chiesto alla professoressa di italiano, che si è dimostrata subito interessata al contrario delle mie aspettative. Domani parlerà con la preside. I bidelli non sanno nemmeno di cosa stia parlando, non sono molto utili. La polizia continua a non rispondere, boh. Oggi vado a bloccare la sim, ho anche l'abbonamento D:.D:vai direttamente al campobase(non mi viene il nome ) della polizia per denunciare il furtoha, forse ritroverai il telefono in giappone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 vai direttamente al campobase(non mi viene il nome ) della polizia per denunciare il furto Stazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Stazione. Centrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.