Zerland Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao a tutti, volevo chiedere un favore ad uno di voi, ho bisogno di evolvere il mio haunter in gengar e posso solamente se lo scambio, qualcuno è disposto a farmi questo favore? In cambio posso darvi un ditto ardente con sosia con iv 31/x/31/x/x/x (ho tra gli amici uno che mi sblocca il safari amici ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se mi dai un zangoose te lo faccio evolvere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ho zangoose, facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ci sto per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ci sto per ditto me l'aveva proposto shadow lo scambio, se non risponde al messaggio privato entro mezz'ora è tuo EDIT: scambio effettuato, un ringraziamento a Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.