~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao a tutti ho appena deciso di ricominciare pokémon x per fare il mio primo solorun... Vorrei sapere due cose:1) a che livello conviene far evolvere eevee in sylveon???2) mi potreste dare un set per questo sylveon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciuffo95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Secondo me conviene farlo evolvere il prima possibile, le mosse che impara eevee non mi sembrano (personalmente) così importanti per sylveon.P.s. Ho aggiunto il tuo codice amico, se puoi ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 meglio farlo evolvere al livello 20 se no poi eevee impara mosse che non vanno bene a sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie a tutti e dueCiuffo95 ho la lista amici piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si evolve solo al 20 con amicizia perche deve avere una mossa folletto e al 20 scorda occhi teneri a meno che tu nn gli impari una mossa di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io l'ho fatto evolvere al 29 quando impara fascino, poi sono andata dall'insegnamosse e gli ho insegnato le mosse che impara prima del 29 :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciuffo95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie a tutti e dueCiuffo95 ho la lista amici pienaMannaggia! avevo proprio bisogno del safari con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.