sotto93 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 come da titolo posso offrire un leggendario tra moltres zapdos articuno xerneas o yveltal in cambio di tyranitanite o destincomune !accordiamoci tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 nessuno ha desticomune e tiranitanite da scambiare ??? HELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sposto in Scambi Online di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Emiliano Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 come da titolo posso offrire un leggendario tra moltres zapdos articuno xerneas o yveltal in cambio di tyranitanite o destincomune ! accordiamoci tramite MP io offro destincomune!!questo è il mio codice amico 0232-8721-8879 agiungimi ti scambio destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io tyrannite per Moltres o Articuno a tua scelta! Mandami un MP se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.