Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Cosa ve ne pare di questa squadra?Consigliatemi soprattutto gli strumentiGreninja @AbilcinturaAbilità : AcquaiutoEVs: 252 Atk Sp 252 VelNatura: Mite +Att sp -Dif-Geloraggio-Idropompa-Neropulsar-RetromarciaTyrantrum Abilità :FerromascellaEVs: 252 Att 252 Dif 6 VelNatura: Decisa +Att -Att sp-Frana-Terremoto-Sgranocchio-DragartigliCharizard Abilità :AiutofuocoEVs: 252 Att Sp 252 Vel 6 AttNatura: Ardente +Att sp -Dif sp-Eterelama-Dragartigli/Breccia-Fuocobomba-PietrataglioChesnaught @AvanziAbilità :ErbaiutoEVs: 252 Att 252 Dif 6 PSNatura: Fiacca +Dif -Dif Sp-Agodifesa-Granfisico-Semebomba (in dubbio)-MartelpugnoGardevoir @GardevoiriteAbilità : SincronismoEVs: 252 Att sp 129 Vel 129 Dif spNatura: Modesta +Att sp -Att-Psichico-Magibrillio/Forza Lunare-???-CalmamenteSnorlax @BaccastagnaAbilità :EVs: 252 PS 252 Att (in dubbio)Natura:???-Riposo-Terremoto-Corposcontro-PesobombaP.S. Questa squadra mi serve maggiormente per tornei sul sito o contro amici quindi non ad alto livello competitivo.
Kant93 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Dovresti specificare gli strumenti dei Pokémon mancanti (ad esempio Charizard)
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Vorrei essere consigliato anche quelli
Fullmetalscizor Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ma non c'è n'è uno OU tranne quelli di 6a di cui non siamo ancora sicuri...
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ma non c'è n'è uno OU tranne quelli di 6a di cui non siamo ancora sicuri...che?
Nightwolf Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Se non ricordo male snorlax è buono di natura cauta... Charizard deve essere timido!!!!!! I suoi 6 Evs in attacco mettili sui ps e gli attacchi da cambiare tranne eterelama... A snorlax metti corposcontro maledizione terremoto e riposo... Greninja va di natura timida, tyrantrum è perfetto secondo me... Chesnaught non mi piace e non lo uso quindi non so, gardevoir mi pare buono ma toglierei ondasana e calmamente... Ovviamente sono opinioni personali, su charizard greninja e tyrantrum sono abbastanza sicuro, poi vedi tu...
Infernape Eleven Inviato 10 novembre, 2013 Autore Inviato 10 novembre, 2013 Se non ricordo male snorlax è buono di natura cauta... Charizard deve essere timido!!!!!! I suoi 6 Evs in attacco mettili sui ps e gli attacchi da cambiare tranne eterelama... A snorlax metti corposcontro maledizione terremoto e riposo... Greninja va di natura timida, tyrantrum è perfetto secondo me... Chesnaught non mi piace e non lo uso quindi non so, gardevoir mi pare buono ma toglierei ondasana e calmamente... Ovviamente sono opinioni personali, su charizard greninja e tyrantrum sono abbastanza sicuro, poi vedi tu... Ok grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.