Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Cosa ve ne pare di questa squadra?Consigliatemi soprattutto gli strumentiGreninja @AbilcinturaAbilità : AcquaiutoEVs: 252 Atk Sp 252 VelNatura: Mite +Att sp -Dif-Geloraggio-Idropompa-Neropulsar-RetromarciaTyrantrum Abilità :FerromascellaEVs: 252 Att 252 Dif 6 VelNatura: Decisa +Att -Att sp-Frana-Terremoto-Sgranocchio-DragartigliCharizard Abilità :AiutofuocoEVs: 252 Att Sp 252 Vel 6 AttNatura: Ardente +Att sp -Dif sp-Eterelama-Dragartigli/Breccia-Fuocobomba-PietrataglioChesnaught @AvanziAbilità :ErbaiutoEVs: 252 Att 252 Dif 6 PSNatura: Fiacca +Dif -Dif Sp-Agodifesa-Granfisico-Semebomba (in dubbio)-MartelpugnoGardevoir @GardevoiriteAbilità : SincronismoEVs: 252 Att sp 129 Vel 129 Dif spNatura: Modesta +Att sp -Att-Psichico-Magibrillio/Forza Lunare-???-CalmamenteSnorlax @BaccastagnaAbilità :EVs: 252 PS 252 Att (in dubbio)Natura:???-Riposo-Terremoto-Corposcontro-PesobombaP.S. Questa squadra mi serve maggiormente per tornei sul sito o contro amici quindi non ad alto livello competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kant93 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Dovresti specificare gli strumenti dei Pokémon mancanti (ad esempio Charizard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Vorrei essere consigliato anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma non c'è n'è uno OU tranne quelli di 6a di cui non siamo ancora sicuri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma non c'è n'è uno OU tranne quelli di 6a di cui non siamo ancora sicuri...che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se non ricordo male snorlax è buono di natura cauta... Charizard deve essere timido!!!!!! I suoi 6 Evs in attacco mettili sui ps e gli attacchi da cambiare tranne eterelama... A snorlax metti corposcontro maledizione terremoto e riposo... Greninja va di natura timida, tyrantrum è perfetto secondo me... Chesnaught non mi piace e non lo uso quindi non so, gardevoir mi pare buono ma toglierei ondasana e calmamente... Ovviamente sono opinioni personali, su charizard greninja e tyrantrum sono abbastanza sicuro, poi vedi tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se non ricordo male snorlax è buono di natura cauta... Charizard deve essere timido!!!!!! I suoi 6 Evs in attacco mettili sui ps e gli attacchi da cambiare tranne eterelama... A snorlax metti corposcontro maledizione terremoto e riposo... Greninja va di natura timida, tyrantrum è perfetto secondo me... Chesnaught non mi piace e non lo uso quindi non so, gardevoir mi pare buono ma toglierei ondasana e calmamente... Ovviamente sono opinioni personali, su charizard greninja e tyrantrum sono abbastanza sicuro, poi vedi tu... Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.