Mattia00 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Salve ho 2 electabuzz che vorrei che tramandassero le loro ivs a 31 a elekid (che si schiuderà dall'uovo)come posso fare?posso anche arrivare così facendo ad avere un pokemon con 6 ivs a 31 (PS,VEL,ATK,ATK SP.,DEF,DEF SP.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Con gli strumenti vigor tramandi la stast propria dello strumento (eventualmente assegnalo solo ad uno dei due, sennò non concludi niente)Destincomune fai ereditare 5 ivs a caso da entrambi i genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti potresti spiegare meglio? vorrei un elekid con 6 ivs a 31, se io ho un electabuzz 31 ivs di attacco e dif sp. e gli do il vigor dei ps elekid avrà 31 ivs in ps, atk e def sp. ho capito bene?P.s. non ho capito bene come si usa il destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti potresti spiegare meglio? vorrei un elekid con 6 ivs a 31, se io ho un electabuzz 31 ivs di attacco e dif sp. e gli do il vigor dei ps elekid avrà 31 ivs in ps, atk e def sp. ho capito bene? P.s. non ho capito bene come si usa il destincomune Sì. Dipende dalle ivs iniziali dei genitori: se un Electabuzz ha 31 in atk e def.sp. gli puoi dare il vigor per l'attacco o per la def.sp(dipende da quello che ti serve/dipende dagli altri genitori che hai) Se gli dai il vigor dei ps li erediterà , sì, ma Elekid non li avrà a 31 perchè il genitore non li aveva al 31. Il destincomune prende 5 ivs a caso dai genitori e li tramanda al figlio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma devo dare il destincomune al padre o alla madre?e poi le 5 ivs a caso le mette a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma devo dare il destincomune al padre o alla madre? e poi le 5 ivs a caso le mette a 31? A chi vuoi, gli strumenti li devi gestire tu, a seconda dell ivs dei pokémon. No, le "ivs a caso" non vuol dire che sceglie 5 numeri a caso, ma prende 5 ivs fra madre e padre e li tramanda al figlio, possono essere ps o atk o qualunque cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 tipo prende difesa e ps dalla madre e velocità ,attacco e attacco speciale dal padre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 tipo prende difesa e ps dalla madre e velocità ,attacco e attacco speciale dal padre? Sì, per esempio. Ti consiglio però di non "fidarti" troppo del destincomune, che se speri di ottenere un 5ivs al 31 così come hai detto è davvero lungo chè devi fare molte uova se sei sfortunato. La cosa migliore è far Elekid che abbiano 3ivs in comune e una diversa, per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 potresti spiegarti meglio? fammi una descrizione dettagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Leggi qua http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17792 è spiegata molto bene, anche per i neofiti. Il link è solo a scopo informativo non è per fare concorrenza o altro, sia chiaro. In ogni caso cmq per Electivire dato che mi pare sia un Mixed attacker (correggetemi se sbaglio) purtroppo sarà necessario avere tutte le ivs a 31 se lo vuoi avere competitivo XDD, quindi armati di molta pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io però lo userò solo in attacco fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 allora se lo userai solo in atk fisico, dell'attacco speciale non te ne fai niente: dovrai breedare un pokemon che abbia 31ps/31atk/31dif/x/31dif spec/31 vel cmq su smogon è consigliato come mixed attacker, poi vedi un po' tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 lo so infatti ho pensato di breedarlo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.