Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Allora..Ho appena ricevuto un 3ds Xl.Per provarlo subito, l'ho collegato al caricabatterie ed ha iniziato ad accendersi e ricaricarsi.Ora il problema: se stacco il caricatore esso si spegne all'istante e se non lo ricollego non si accende.E' perchè devo lasciarlo qualche ora in carica?O forse non ha la batteria interna? (probabilmente questo è uno dei 3ds degli stand...)Grazie a chi mi risponderà :C
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Quanto tempo l'hai lasciato in carica? se ho capito bene ci ha giocato subito
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Quanto tempo l'hai lasciato in carica? Neanche due secondi lol Ah, poi faccio notare che se lo spengo normalmente poi la carica non continua.
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 appena comprato devi per forza lasciarlo caricare completamente, altrimenti è ovvio che non funziona.
Snow.Queen Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Prova a lasciarlo in carica qualche ora prima di giocarci, Deve caricarsi completamente, altrimenti è ovvio che nun funga^^
Kyurem97 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 devi lasciarlo caricare un po il nintendo 3ds EDIT outspeedato da chaos :laugh: The Ice Dragon!
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 appena comprato devi per forza lasciarlo caricare completamente, altrimenti è ovvio che non funziona. Beh, ma non è neanche normale che appena lo collego al caricabatterie (da spento) si accenda da solo e che a volte non lo carichi affatto...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Beh, ma non è neanche normale che appena lo collego al caricabatterie (da spento) si accenda da solo e che a volte non lo carichi affatto... in che senso si accende da solo? ò-ò
Snow.Queen Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Beh, ma non è neanche normale che appena lo collego al caricabatterie (da spento) si accenda da solo e che a volte non lo carichi affatto... Ti si accende da solo O_o
Giancarlino Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Riportalo e fattene dare un'altro, se si accende da solo.. Tanto semplice..
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 in che senso si accende da solo? ò-òAllora..Io prendo il 3ds spento.Lo collego alla corrente e subito si accende.Come posso spiegarvelo meglio? :C (Per me non ha la batteria interna..)Riportalo e fattene dare un'altro, se si accende da solo.. Tanto semplice..Emh..Questo qui è un 3ds Offerto gentilmente dalla Nintendo visto che mi avevano rubato il mio.Non credo possa ristituirlo :/
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Allora.. Io prendo il 3ds spento. Lo collego alla corrente e subito si accende. Come posso spiegarvelo meglio? :C (Per me non ha la batteria interna..) se si accende una luce arancione è normale. se invece intendi che si accende appena lo colleghi non capisco. ma potrebbe essere perché hai avuto troppa fretta e lo hai provato ad accendere appena comprato invece di metterlo in carica. se è così spegnilo, lascialo caricare completamente e quando finisce giocaci tranquillamente.
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 se si accende una luce arancione è normale. se invece intendi che si accende appena lo colleghi non capisco. ma potrebbe essere perché hai avuto troppa fretta e lo hai provato ad accendere appena comprato invece di metterlo in carica. se è così spegnilo, lascialo caricare completamente e quando finisce giocaci tranquillamente. Appena l'ho ricevuto ho provato ad accenderlo, ma non si accendeva. Purtroppo non è nuovo, come ho già detto.. La luce che si accende è la solita blu. Per me non ha batteria interna.. Si comporta allo stesso modo dei 3ds degli Stand....
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 allora prova a riportarlo indietro e prendine uno nuovo :/
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 allora prova a riportarlo indietro e prendine uno nuovo :/ Non posso riportarlo indietro! Secondo voi quanto costa una batteria per un 3ds Xl? :C
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Non posso riportarlo indietro! Secondo voi quanto costa una batteria per un 3ds Xl? :C ma se si accende appena lo colleghi vuol dire che ce l'ha la batteria, altrimenti non si sarebbe acceso nemmeno. se è difettoso (e credo lo sia) devi fartelo sostituire, unica soluzione.
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 ma se si accende appena lo colleghi vuol dire che ce l'ha la batteria, altrimenti non si sarebbe acceso nemmeno. se è difettoso (e credo lo sia) devi fartelo sostituire, unica soluzione. E come faccio? E' già bello che la Nintendo me lo abbia inviato... Al massimo lo porto a vedere da un'esperto :/
BrokenPromises Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Contatta la nintendo, nella scatola del 3ds trovi un manuale dove trovi anche il loro numero...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.