Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora..Ho appena ricevuto un 3ds Xl.Per provarlo subito, l'ho collegato al caricabatterie ed ha iniziato ad accendersi e ricaricarsi.Ora il problema: se stacco il caricatore esso si spegne all'istante e se non lo ricollego non si accende.E' perchè devo lasciarlo qualche ora in carica?O forse non ha la batteria interna? (probabilmente questo è uno dei 3ds degli stand...)Grazie a chi mi risponderà :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quanto tempo l'hai lasciato in carica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quanto tempo l'hai lasciato in carica? se ho capito bene ci ha giocato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quanto tempo l'hai lasciato in carica? Neanche due secondi lol Ah, poi faccio notare che se lo spengo normalmente poi la carica non continua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 appena comprato devi per forza lasciarlo caricare completamente, altrimenti è ovvio che non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Prova a lasciarlo in carica qualche ora prima di giocarci, Deve caricarsi completamente, altrimenti è ovvio che nun funga^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 devi lasciarlo caricare un po il nintendo 3ds EDIT outspeedato da chaos :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 appena comprato devi per forza lasciarlo caricare completamente, altrimenti è ovvio che non funziona. Beh, ma non è neanche normale che appena lo collego al caricabatterie (da spento) si accenda da solo e che a volte non lo carichi affatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Beh, ma non è neanche normale che appena lo collego al caricabatterie (da spento) si accenda da solo e che a volte non lo carichi affatto... in che senso si accende da solo? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Beh, ma non è neanche normale che appena lo collego al caricabatterie (da spento) si accenda da solo e che a volte non lo carichi affatto... Ti si accende da solo O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Riportalo e fattene dare un'altro, se si accende da solo.. Tanto semplice.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 in che senso si accende da solo? ò-òAllora..Io prendo il 3ds spento.Lo collego alla corrente e subito si accende.Come posso spiegarvelo meglio? :C (Per me non ha la batteria interna..)Riportalo e fattene dare un'altro, se si accende da solo.. Tanto semplice..Emh..Questo qui è un 3ds Offerto gentilmente dalla Nintendo visto che mi avevano rubato il mio.Non credo possa ristituirlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora.. Io prendo il 3ds spento. Lo collego alla corrente e subito si accende. Come posso spiegarvelo meglio? :C (Per me non ha la batteria interna..) se si accende una luce arancione è normale. se invece intendi che si accende appena lo colleghi non capisco. ma potrebbe essere perché hai avuto troppa fretta e lo hai provato ad accendere appena comprato invece di metterlo in carica. se è così spegnilo, lascialo caricare completamente e quando finisce giocaci tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 se si accende una luce arancione è normale. se invece intendi che si accende appena lo colleghi non capisco. ma potrebbe essere perché hai avuto troppa fretta e lo hai provato ad accendere appena comprato invece di metterlo in carica. se è così spegnilo, lascialo caricare completamente e quando finisce giocaci tranquillamente. Appena l'ho ricevuto ho provato ad accenderlo, ma non si accendeva. Purtroppo non è nuovo, come ho già detto.. La luce che si accende è la solita blu. Per me non ha batteria interna.. Si comporta allo stesso modo dei 3ds degli Stand.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 allora prova a riportarlo indietro e prendine uno nuovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 allora prova a riportarlo indietro e prendine uno nuovo :/ Non posso riportarlo indietro! Secondo voi quanto costa una batteria per un 3ds Xl? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non posso riportarlo indietro! Secondo voi quanto costa una batteria per un 3ds Xl? :C ma se si accende appena lo colleghi vuol dire che ce l'ha la batteria, altrimenti non si sarebbe acceso nemmeno. se è difettoso (e credo lo sia) devi fartelo sostituire, unica soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma se si accende appena lo colleghi vuol dire che ce l'ha la batteria, altrimenti non si sarebbe acceso nemmeno. se è difettoso (e credo lo sia) devi fartelo sostituire, unica soluzione. E come faccio? E' già bello che la Nintendo me lo abbia inviato... Al massimo lo porto a vedere da un'esperto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Contatta la nintendo, nella scatola del 3ds trovi un manuale dove trovi anche il loro numero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.