baka ! Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 UFF ....dopo quattro volte ce l'ho fatta gardevoir de c***o come da molto consigliato ho addormentato gardevoir con il sonnifero di venusaur poi ho messo lucario l'ho fatto mega evolvere e ho usato ben due danzaspada roba avere l'attacco a 750 allora con ossarraffica è bastato solo un colpo grazie a tutti .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E c'è bisogno di aprire una discussione per questo? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si No Se tutti dicessero: "Ei sai ke o battuto la lega pkmn sn pr0 xdxd" PM sarebbe immersa dalle discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 la lega è facilissima, l'ho battuta con 4 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 NoSe tutti dissero: "Ei sai ke o battuto la lega pkmn sn pr0 xdxd" PM sarebbe immersa dalle discussionidicessero * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.