Guest ~Levi. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Salve a tutti! Sono SimsCapture.Qualcuno mi conosce per mezzo di mia sorella, SaSarahCaptor ( ), che mi ha consigliato di iscrivermi aquesto sito.Che dire di me? sono un ragazzo vivace e mi piacciono tantissimo l'informatica, i pokèmon, alcuni anime, i manga e alcune band rock (il resto lo leggerete quando finirò di aggiornare il mio profilo ) .Non vedo l'ora di fare amicizia con tutti voi e spero una buona permanenza Un saluto a voi e ai moderatori di questo sito stupendo .SimsCapture (alias Simone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 BENVENUTO TRA NOI FRATELLONE <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Levi. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 benvenuto quanto mi piace il tuo avatar *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Levi. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 benvenuto quanto mi piace il tuo avatar *^* ti ringrazio anche il tuo non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Sei il fratello di Sarah!!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr Sandman Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Sim! "Sta per iniziare la tua fantastica avventura nel mondo dei pokèmon...!" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Levi. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Sei il fratello di Sarah!!!! :3 Si, piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto fratello di Sarah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Levi. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Welcome!! Allora sei il fratello diSarah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.