Guest ~Levi. Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Salve a tutti! Sono SimsCapture.Qualcuno mi conosce per mezzo di mia sorella, SaSarahCaptor ( ), che mi ha consigliato di iscrivermi aquesto sito.Che dire di me? sono un ragazzo vivace e mi piacciono tantissimo l'informatica, i pokèmon, alcuni anime, i manga e alcune band rock (il resto lo leggerete quando finirò di aggiornare il mio profilo ) .Non vedo l'ora di fare amicizia con tutti voi e spero una buona permanenza Un saluto a voi e ai moderatori di questo sito stupendo .SimsCapture (alias Simone )
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 benvenuto quanto mi piace il tuo avatar *^*
Guest ~Levi. Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 benvenuto quanto mi piace il tuo avatar *^* ti ringrazio anche il tuo non scherza
Meiko Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Sei il fratello di Sarah!!!! :3
Guest Mr Sandman Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Sim! "Sta per iniziare la tua fantastica avventura nel mondo dei pokèmon...!" cit.
Guest ~Levi. Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Sei il fratello di Sarah!!!! :3 Si, piacere di conoscerti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.