Kyurem97 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 eh ma mica hai sempre un cerbero in campo,può anche capitare che tu non ne peschi neppure uno comunque quasi tutti i miei deck puntano a bloccare le giocate all'avversariobe io ne tenevo sempre tre in mano (se li pescavo uno dopo altro o senno l'effetto di lucertola)cosi ne evocavo uno a turno cosi per attivare l'Effetto se dopo due turni evocavo il terzo cerbero sovrapponevo i primi 2 cerberi e evocavo zeimanes a molla comunque potevo averli in mano grazie a lucertola btw io di cerbero ne gioco 3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e vabbè,in ogni caso per quanto piccola sia c'è sempre la possibilità che tu non peschi e/o aggiunga uno piccola ma c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ieri c'era questo bambino che urlava insistentemente avete zexal weapon???? e si definiva un cacciatore di numeri l'anime di yugioh zexal sta traviando i bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io m'iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 OOOOOOOOOooooooooooooooooooooooookAttenzione: Comunicazione importante a tutti i membri del Club!Ho aperto un contest di Strategia su PM QUIL'intero Club dovrà valutare le strategie!Preparatevi!PS.:State aiutando gli altri....?: -RequisitiIl club dei numeri è riservato a esperti di Yu-gi-oh!-Cos'èE' un'iniziativa molto particolare, perchè tutti gli esperti che si raduneranno qui, avranno compiti diversi e aiuteranno gli altri, un po' insesperti, che hanno alcuni problemi con Yu-gi-oh!-Per iscriversiPer iscriversi postate qui sotto, passerete poi un periodo di prova in cui valuterò i vostri post e aiuti qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 UUUPIL CLUB RIAPRE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 A cosa dovrebbe servire il club? In che modo dobbiamo aiutare gli inesperti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 A cosa dovrebbe servire il club? In che modo dobbiamo aiutare gli inesperti? a regola si dovrebbero aiutare gli inesperti a montare deck decenti a regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Boh, se il club esiste ancora mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 non è che sia molto attivo questo club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.