Kyurem97 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 eh ma mica hai sempre un cerbero in campo,può anche capitare che tu non ne peschi neppure uno comunque quasi tutti i miei deck puntano a bloccare le giocate all'avversariobe io ne tenevo sempre tre in mano (se li pescavo uno dopo altro o senno l'effetto di lucertola)cosi ne evocavo uno a turno cosi per attivare l'Effetto se dopo due turni evocavo il terzo cerbero sovrapponevo i primi 2 cerberi e evocavo zeimanes a molla comunque potevo averli in mano grazie a lucertola btw io di cerbero ne gioco 3 The Ice Dragon!
Meta_Knight Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 e vabbè,in ogni caso per quanto piccola sia c'è sempre la possibilità che tu non peschi e/o aggiunga uno piccola ma c'è
Meta_Knight Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 ieri c'era questo bambino che urlava insistentemente avete zexal weapon???? e si definiva un cacciatore di numeri l'anime di yugioh zexal sta traviando i bambini
SupremeRyuga Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Inviato 28 dicembre, 2013 OOOOOOOOOooooooooooooooooooooooookAttenzione: Comunicazione importante a tutti i membri del Club!Ho aperto un contest di Strategia su PM QUIL'intero Club dovrà valutare le strategie!Preparatevi!PS.:State aiutando gli altri....?: -RequisitiIl club dei numeri è riservato a esperti di Yu-gi-oh!-Cos'èE' un'iniziativa molto particolare, perchè tutti gli esperti che si raduneranno qui, avranno compiti diversi e aiuteranno gli altri, un po' insesperti, che hanno alcuni problemi con Yu-gi-oh!-Per iscriversiPer iscriversi postate qui sotto, passerete poi un periodo di prova in cui valuterò i vostri post e aiuti qui.
Yeahhgf Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 A cosa dovrebbe servire il club? In che modo dobbiamo aiutare gli inesperti?
Meta_Knight Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 A cosa dovrebbe servire il club? In che modo dobbiamo aiutare gli inesperti? a regola si dovrebbero aiutare gli inesperti a montare deck decenti a regola
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.