Darkrai2001 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi serve uno squirtle a lv 1 o 5 però possibilmente non uovo, qualsiasi natura possibilmente non timida posso dare vari pokemon chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come fa a stare al livello 1 senza essere un uovo °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come fa a stare al livello 1 senza essere un uovo °_°" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ne ho uno se lo vuoi metti una lista dei pokemon 5 iv31 cosi ne scelgo unoscusa pensavo lo volessi competitivo se vuoi te ne regalo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti va bene wartortle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 te lo do io, con 5 iv al 31. cosa offri?ah e natura non timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ce li ho da 2 a 4 IV S natura non timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 a lv 1 intendo che uno fa l'uovo me lo schiude e poi me lo scambia capito?mandami codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho uno squirtle se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ho squirtle lvl.1 e voglio Zapdos o Articuno o Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Te lo do io per Pinsirite, o Manetricite, o heracronite, oppure qualche pokemon con ivs 31 o Froakie mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 a lv 1 intendo che uno fa l'uovo me lo schiude e poi me lo scambia capito?mandami codice amicose vuoi ti do squirtol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.