Cyrus Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 salve ragazzi qesto è il mio primo post non penso che sto violando qualche regolamento o almeno spero beh comunque come da titolo cerco qualunque pokemon che abbia il pokerus anche un bidoof e la tyranitarite o come si scrive XD per quella offro il mio aggron lv 100 con aggronite per il pokemon con il pokerus offro cuccioli lv 1 di starter fossili e qualsiasi pokemon che si mega evolva e quant altro chiedete pure :3
Marcø Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Ti do il un pokemon con il pokerus in cambio di un cryogonal o di una pietra evolutiva tra queste: pietralbore, pietrasolare, pietralunare o neropietra
jordan89 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 ai delle megapietre di pokemon x??? io ti posso passare il pokerus subito hehehe
Cyrus Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Per shadow : sto valutando la tua offerta penso di accettarePer jordan89: 1 )ho le megapietre di y 2)non sono così stupido da cedere megapietre per un pokerus XD 3) quella di aggron la cedo solo per tyranitar
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.