Cyrus Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 salve ragazzi qesto è il mio primo post non penso che sto violando qualche regolamento o almeno spero beh comunque come da titolo cerco qualunque pokemon che abbia il pokerus anche un bidoof e la tyranitarite o come si scrive XD per quella offro il mio aggron lv 100 con aggronite per il pokemon con il pokerus offro cuccioli lv 1 di starter fossili e qualsiasi pokemon che si mega evolva e quant altro chiedete pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti do il un pokemon con il pokerus in cambio di un cryogonal o di una pietra evolutiva tra queste: pietralbore, pietrasolare, pietralunare o neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ai delle megapietre di pokemon x??? io ti posso passare il pokerus subito hehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per shadow : sto valutando la tua offerta penso di accettarePer jordan89: 1 )ho le megapietre di y 2)non sono così stupido da cedere megapietre per un pokerus XD 3) quella di aggron la cedo solo per tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.