Vai al commento

consigli moveset

Lion3r

Post raccomandati

appena evoluto rhydon...entra anche lui nella squadra (è solo con poke di 4a gen) come ultimi poke pensavo a una mega (abomasnow/garchomp ma ha terra cm rhyperior) e poi mi servirebbe un sesto poke pensavo a togekiss ke dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il miglior toxicroak secondo me è questo:

abilità : dry skin

oggetto: black sludge

natura: decisa

ev: 252 Attacco 252 Hp

mosse: sostituto, bulk up, drain puch e sucker punch/poison jab

con questo set mi sono trovato molto bene, se giochi in doppio con un compagnio di squadra con surf gli fai recuperare vita e dura molto di piu..

altrimenti puoi farlo natura allegra, ev in attacco e velocità , ma è davvero fragile.. ed ho letto da qualche parte che l'accoppiata drain punch ed ice punch è bandita,anche se credo solo sui server di smogon..

Link al commento

Electivire @ Assorbisfera

Natura: Allegra

Evs: 4 Hp / 252 Attacco / 252 velocità 

- Tuonopugno / Sprizzalampo

- Fuocopugno

- Gelopugno 

- Incrocolpo / terremoto

Electivare ha un moveset davvero ampio. Tuonopugno è un ottima mossa stabbata, che colpisce Pokémon di tipo volante acqua. Fuocopugno è utile contro i wall come Ferrothorn, Forretress e i tipi acciaio in generale.

Incrocolpo è utile contro i tipo normale (come blissey per esempio) o i tipi buio.

In BW2 OU gelopugno era una mossa utilissima, in quanto permetteva di colpire i draghi (specialmente dragonite) e i tipi terra, che normalmente farebbero davvero male a questo Pokémon. In X e Y i draghi si vedranno di meno, ma è comunque consigliabile usare la mossa.

Terremoto è utile contro gli altri tipi elettro, in caso decidiate di usare il Pokémon per entrare su una mossa elettro e ottenere il potenziamento in velocità  (soprattutto in No Preview OU), ma limita il potenziale offensivo di Electivire contro gli altri Pokémon, venendo a mancare un utile mossa di tipo lotta.

Per Dusknoir e Toxicroak non so dirti molto, avendoli io usati molto di rado.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...