Lion3r Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Raga potete consigliarmi un moveset x electivere dusknoir e toxycroak? Saranno 3 dalla mia futura squadra ma ieri alla villa lotta nelle super singole un sceptile m ha arato tutta la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Electivire io lo giocavo (su bw2) con:-Tuonopugno (o se vuoi Sprizzalampo che è più potente, ma c'è il contraccolpo)-Terremoto-Incrocolpo-GelopugnoPer gli altri non so, non li ho mai usati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 appena evoluto rhydon...entra anche lui nella squadra (è solo con poke di 4a gen) come ultimi poke pensavo a una mega (abomasnow/garchomp ma ha terra cm rhyperior) e poi mi servirebbe un sesto poke pensavo a togekiss ke dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 il miglior toxicroak secondo me è questo:abilità : dry skinoggetto: black sludgenatura: decisaev: 252 Attacco 252 Hpmosse: sostituto, bulk up, drain puch e sucker punch/poison jab con questo set mi sono trovato molto bene, se giochi in doppio con un compagnio di squadra con surf gli fai recuperare vita e dura molto di piu.. altrimenti puoi farlo natura allegra, ev in attacco e velocità , ma è davvero fragile.. ed ho letto da qualche parte che l'accoppiata drain punch ed ice punch è bandita,anche se credo solo sui server di smogon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 capito grazie...se riesco a trovare un safari con ditto magari ne allevo di migliori...per ora li evso solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Electivire @ AssorbisferaNatura: AllegraEvs: 4 Hp / 252 Attacco / 252 velocità - Tuonopugno / Sprizzalampo- Fuocopugno- Gelopugno - Incrocolpo / terremoto Electivare ha un moveset davvero ampio. Tuonopugno è un ottima mossa stabbata, che colpisce Pokémon di tipo volante acqua. Fuocopugno è utile contro i wall come Ferrothorn, Forretress e i tipi acciaio in generale.Incrocolpo è utile contro i tipo normale (come blissey per esempio) o i tipi buio.In BW2 OU gelopugno era una mossa utilissima, in quanto permetteva di colpire i draghi (specialmente dragonite) e i tipi terra, che normalmente farebbero davvero male a questo Pokémon. In X e Y i draghi si vedranno di meno, ma è comunque consigliabile usare la mossa. Terremoto è utile contro gli altri tipi elettro, in caso decidiate di usare il Pokémon per entrare su una mossa elettro e ottenere il potenziamento in velocità (soprattutto in No Preview OU), ma limita il potenziale offensivo di Electivire contro gli altri Pokémon, venendo a mancare un utile mossa di tipo lotta. Per Dusknoir e Toxicroak non so dirti molto, avendoli io usati molto di rado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.