Tidus Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Salve Ragazzi volevo qualche consiglio, e sapere se la squadra che vorrei fare puo andare bene, basta chiacchiere e inizio con la lista , le evs le decido in base anche a quello che mi consigliate - GreninjaMutatipo31/31/x/31/31/31 IngenuoStrumento non ancora deciso, Opterei x il Bijouvolante ma non so dove si possa prendereAcrobaziaGeloraggioRetromarciaProvocazione - AlakazamMagiscudo31/x/31/31/31/31 TimidoAssorbisferaPsicoshockMagibrillioPallaombraFocalcolpo/Energipalla - MawilePrepotenza31/31/31/x/31/31 DecisoMewiliteSbigoattaccoCarineriaRogodentiPietrataglio/Danzaspada/Accumulo - SalamenceArroganza31/31/31/31/x/31 IngenuoBaccaprugna/AvanziDragartigliTerremotoLanciafiamme/IdropompaDragodanza - ScizorTecnico31/31/31/x/31/31 DecisoMetalcoperta/Bendascleta/StolasceltaPugnoscaricaForbice xBreccia/InseguimentoDanzaspada -AmongusRigenergia/Spargispora31/x/31/31/31/x CalmaFangopeceGigassorbimentoPulifumo/FangobombaIntroforza( Fuoco )Spora Ovviamente non ho accesso solo a questi pokemon, ma anche a molti altri, la lista è nel mercatino se mi volete consigliare qualche cambio, grazie e fatemi sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.