valentinagiona Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cerco : -arcipelago-oceano-giungla Offro:-1 manto di neve- 7 trendy- 1 continentale- 5 nordico - 1 savana- 2 solare- 2 fluviale-1 pluviale- 2 giardinfiore - 2 deserto se volete potete aggiungere le vostre offerte qui sotto e ci contattiamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 non me ne intendo di vivilion però io ho quello blu e quello rosso e cerco quello bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 se il giardinofiore è quello verde (garden),posso dartelo per un savannah (blu con righe gialle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 se il giardinofiore è quello verde (garden),posso dartelo per un savannah (blu con righe gialle) il giardinfiore è quello rosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29600-guida-caccia-ai-vivillon-%CA%9A%CF%8A%C9%9E-%CA%9A%CF%8A%C9%9E/?hl=%20caccia%20%20vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ho trovato altri motivi doppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho vivillon pluviale, ma non sono interessato ad altri vivillon, hai altro da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Basculin shiny o pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Shiny da chain fishing li ho tutti ed anche il pokerus xD offri megapietre esclusive di x? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 per i vivillon no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io ho questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 quelli li ho appena trovato anche il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 potete chiudere li ho trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.