jessy87pikachu Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 salve come da titolo cerco un pokèmon con il pokèrus, ma in cambio non o niente da dare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se non hai niente da dare come pretendi un pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Te lo regalo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non só.. Io avrei un Carbink con pokerus.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ce l ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 @1M1N3R1 scusa ma infatti o solo chiesto se qualcuno lo aveva non sto dicendo datemelo per forza...e poi mica voglio un pokèmon raro o altro, mi basta un pokèmon qualsiasi anche il più inutile basta che a il pokèrus... @BlackDarkrai grazie ^.^ ne parliamo tramite mp? io intanto ti mando un mp XD @blablabla grazie lo stesso ma BlackDarkrai si e offerto prima di te ^.^ ma grezie mille di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Nono, se vuoi ti posso regalare anche io un pokemon col pokerus, tanto non me ne faccio niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Gliel'ho già regalato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.