Mattia00 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ve lo chiedo perché ho messo in pensione un elekid e un electabuzz maschio e femmina, ma fanno le uova perché dicono che preferiscono giocare con gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 i baby pokemon non possono fare uova. quindi fai evolvere elekid sennò non faranno uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 No, Elekid non può fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....non ho voglia di farlo evolvere, mi accontenterò di elekid con 3 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si evolve al livello 30 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... non ho voglia di farlo evolvere, mi accontenterò di elekid con 3 ivs a 31 Se giochi competitivo sono nabbi i pokémon con 3 IVs 31.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 tra l'altro alla pensione, nel giro di 3 ore sale molto velocemente al 30 visto che è un baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ok ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.