Amalur Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao a tutti! Pochi minuti fa il nervoso assoluto... Camminavo tranquillamente nel percorso 4 per provare il pokeradar... Stavo camminando per ricaricarlo e ad un certo punto tra i fiori...puff... Mi spunta Moltres a livello 70 O.o Scappato perchè non ho avuto la prontezza di riflessi giusta... Sono rimasto scioccato (E ho ancora la master ball.........) Volevo chiedere a questo punto se riuscirò a ritrovarlo e se c'è la possibilità di incontrare in quel modo anche altri pokemon leggendari! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DestroyeR_98_ita Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 devi incontrarlo 12 volte in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Dopo averlo incontrato 12 volte, lo troverai nell'antro talassico (non scapperà più). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Dopo averlo incontrato per 12 volte, apparirà nel antro talassico dove lo potrai catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ah ho capito! Ma solo con Moltres funziona così? O anche altri pokemon leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Solo moltres, articuno e zapdos sarebbero apparsi se avessi scelto chespin o fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Dovevo scegliere Chespin porca pupazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se può interessarti, ho fatto una guida su come catturare moltres http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28753-guida-per-catturare-zapdos-moltres-e-articuno/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.