Jumanji Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ninjask @ LeftoversAbility: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature- Substitute- Swords Dance- Baton Pass- X-ScissorGarchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Fire Fang- Stone Edge- Iron HeadAegislash @ Muscle Band (?)Ability: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Shadow Sneak- Brick Break- King's Shield- Iron HeadTalonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Will-O-Wisp (?)- Bulk Up- Flare Blitz- Brave BirdFerrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Protect- Stealth Rock- Gyro BallProbopassAbility: SturdyEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Volt Switch- Toxic- Earth Power- Protect Dunque, di bpasser ne ho messo uno (e non so quanti se ne dovrebbero mettere), mi trovo bene con lui, quando provo a metterne di più scazza tutto.I recipient sono Garchomp e Aegislash, ma ho dubbi sul moveset di Garchomp e sull'item di Aegi.Talonflame mi garba ma non so se Will-O-Wisp è giusto, sinceramente non mi è mai capitato di usarlo.Ferrothorn è figo e mi è stato utile.Il sesto pokémon l'ho messo sotto spoiler perchè non ho idea di cosa ho creato, e ho paura lol, l'ho fatto sp.defensive nel dubbio di mettere un altro sweeper o che so io. PS. Si capisce subito che non ci capisco quasi niente di battling, quindi vorrei capire se è un team perso o se c'è una base da cui prendere qualcosa. t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ninjask @ LeftoversAbility: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature- Substitute- Swords Dance- Baton Pass- X-ScissorGarchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Fire Fang- Stone Edge- EarthquakeAegislash @LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Shadow Sneak- Brick Break- King's Shield- Iron Head/Sword DanceTalonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Roost- Bulk Up- Flare Blitz- Brave BirdFerrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Protect- Stealth Rock- Gyro BallMagnezone @AirBallon/Chioce ScarfAbility: Magnet pullEvs: 252 Atk Spec 252 Speed 4 HPTimid nature- Thunderbolt- Hidden Power Fire- Flash Cannon- Volt Swich Dunque, di bpasser ne ho messo uno (e non so quanti se ne dovrebbero mettere), mi trovo bene con lui, quando provo a metterne di più scazza tutto.I recipient sono Garchomp e Aegislash, ma ho dubbi sul moveset di Garchomp e sull'item di Aegi.Talonflame mi garba ma non so se Will-O-Wisp è giusto, sinceramente non mi è mai capitato di usarlo.Ferrothorn è figo e mi è stato utile.Il sesto pokémon l'ho messo sotto spoiler perchè non ho idea di cosa ho creato, e ho paura lol, l'ho fatto sp.defensive nel dubbio di mettere un altro sweeper o che so io. PS. Si capisce subito che non ci capisco quasi niente di battling, quindi vorrei capire se è un team perso o se c'è una base da cui prendere qualcosa. t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 orb a talonflame con u-turn > wow e tailwind > bulkup, e inserisci un bpasser / tailwinder serio al posto di ninjask (scolipede / blaziken / scizor / tornadus)fire blast > ffang a chomp, sacred sword > bbreak ad aegislash (potresti anche considerare di investire un po' sulla speed di quest'ultimo!) ferrothorn è da togliere, probabilmente per uno spinner / defogger potente e che abusi del boost in speed (anche se in questo momento oltre a togekiss e scizor non mi viene nulla boh) o che perlomeno resista a water (starmie)all'ultimo slot puoi mettere un po' chi ti pare, cerca soprattutto qualcosa che aiuti in fase di rkill e che abbia key resistances per il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sacred Sword non ci avevo pensato. D :Fire blast è special, conviene su Garchomp fisico?E mi sfugge il significato della parola "rkill" lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Fire Blast è _molto_ meglio di Fire Fang, anche senza alcun investimento; sotto ho messo qualche calcolo su Skarmory per darti una prova (ovviamente ho tenuto conto del drop dei bp di Fire Blast a 110) 113 - 133 (33.83% - 39.82%) 252 Atk Garchomp Fire Fang vs 252 / 252 Skarmory (mai 2HKO)226 - 266 (67.66% - 79.64%) 0 SAtk Garchomp Fire Blast vs 252 / 0 Skarmory (2HKO al 100%)153 - 180 (45.8% - 53.89%) 0 SAtk Garchomp Fire Blast vs 252 / 252 Skarmory (2HKO all'86,8% a Skarmory contando Stealth Rock + Leftovers, ~9% senza le Stealth)132 - 155 (39.52% - 46.4%) 252 Atk Garchomp Fire Fang vs 252 / 0 Skarmory (Mai 2HKO se Skarmory ha i Leftovers) Come vedi Skarmory è quasi sempre 2HKOato dalla Fire Blast di MGarchomp, indipendentemente dagli investimenti in sdef; mentre non è quasi mai 2HKOato, a meno di casi particolarissimi, dal Fire Fang di MGarchomp, indipendentemente dagli investimenti difensivi. (ci sono altri esempi ma mi scoccio quindi solo questo va bene sese) rkill = revenge kill, quando ti muore un pokemon e mandi un pokemon più veloce ad ammazzare l'avversario o comunque a costringerlo a switchare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.