Aryuuka Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Difendiamo il tipo drago e i nostri amati draghi!Il folletto è veleno per loro:Iscrivetevi e aiutate i pokèmon drago! Iscritti: SunshineStellaRayquazaLegendMystMgkirby96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi iscrivo,poiché Draghi>Folletti.Anche se Sylveon è una bestia,e Florges...meglio non dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 No... Tutti i tipi sono belli o cuccioli o strani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ASSOLUTAMENTE. Mi iscrivo subito :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bene. Guarda un po', questo club è stato aperto DOPO il Club Folletto. E io lo vengo a sapere adesso. à§_à§*scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bene. Guarda un po', questo club è stato aperto DOPO il Club Folletto. E io lo vengo a sapere adesso. à§_ৠ*scompare* .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io mi iscrivo...Dragonite, rimarrai per sempre nel mio cuore *lacrima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io mi iscrivo. Sempre e comunque contro il folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.